Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Polar Vantage V a partire da 296,95 €

4,5
2 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
27 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Polar Vantage V

Gli orologi sportivi con cardiofrequenzimetro Polar come Vantage V permettono di avere a disposizione in tempo reale e in modo continuativo tutti i dati utili a migliorarsi. Per offrire a chi lo indossa dati più che precisi, questo orologio integra i nuovi sensori cardiaci Precision Prime, che offrono la stessa precisione dei sensori tessili ma senza più fastidiosi dispositivi da agganciare al braccio o al torace. Oltre alla frequenza cardiaca, l’orologio è in grado di analizzare la potenza di corsa, che serve a sua volta a misurare la sollecitazione muscolare, ovvero il peso che l’allenamento esercita sul sistema muscoloscheletrico. Così si può scoprire se l’allenamento è adatto alla propria situazione fisica oppure no, evitando sovraccarichi di fatica dannosi all’organismo e migliorandosi in tutta sicurezza. In più, Vantage V adatta le proprie misurazioni ai vari sport che si decide di intraprendere, compreso il triathlon, perché permette di stoccare dati su tanti diversi tipi di attività, da poter scegliere fra oltre 100 sport differenti, dalla corsa al ciclismo fino all’arrampicata in palestra. Dati e statistiche sono accessibili ad allenamento finito sull’esclusiva piattaforma Polar Flow, che permette di programmare sessioni di training personalizzate e di fare un planning stagionale oppure addirittura annuale di miglioramento, grazie anche al coach sportivo Polar on line. In più, i dati immagazzinati possono essere condivisi tramite apposita applicazione, anche con il proprio coach in carne e ossa, che potrà così fare per noi un allenamento su misura.

Polar Vantage V in pillole:

  • Nuovi sensori cardiaci da polso Precision Prime
  • Orologio Multisport per oltre 100 tipi di sport differenti
  • Piattaforma Polar Flow con coach sportivo on line
  • Analisi della potenza di corsa e della sollecitazione muscolare
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Polar Vantage V

4
Polar: una garanzia
Variante: Nero Acquistato da Nencini Sport

Il prodotto è di altissimo livello, come mi aspettavo dal top di gamma di Polar. Manca una stella all'eccellenza per 2 piccoli motivi: 1) lo schermo è poco luminoso, a volte si fa un pò fatica a leggere al volo le info; 2) alcune personalizzazioni presenti nel vecchio v800 non sono presenti (in allenamento l'heart touch era comodissimo, sul vantage v non è presente come alcune visualizzazioni presenti nel v800).

5
Ottima scelta Polar
Variante: Nero Acquistato da Elettronic shop

Ho acquistato questo orologio per lo sport, ottimo sia per la corsa che per il nuoto. Lo consiglio a tutti gli sportivi.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 settembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su