Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC a partire da 35,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Impermeabile Leggero Economico Buona autonomia
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
6 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC

Il Mi Smart Band 6 NFC è uno dei braccialetti interattivi più interessanti tra quelli proposti nel catalogo Xiaomi. Parliamo di un modello economico ma ricco di funzionalità e capace per questo di andare incontro alle esigenze di un’ampia fetta di pubblico, dagli utenti che vogliono semplicemente indossare un dispositivo in grado di fornirgli un veloce collegamento con lo smartphone a quelli che amano tener traccia delle proprie performance nelle attività sportive indoor o all’aperto. Lo smartwatch preso in esame su questa pagina, al pari di altri modelli Xiaomi, come ad esempio, Redmi Smart Band Pro, gode di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e può rappresentare davvero una validissima alternativa ai top di gamma del settore. Le sue funzionalità da tracker d’attività trovano il giusto spazio nel mostrare i risultati sul display da 1,56 pollici, con oltre 60 diverse possibilità di personalizzazione dello schermo. A livello di specifiche tecniche dello schermo parliamo, invece, di un Amoled da 326 ppi paragonabile al display di uno smartphone. Il Mi Smart Band 6 NFC si fa apprezzare anche per un’ottima autonomia, con una batteria che può durare fino a 12 giorni tra una ricarica e l’altra in modalità di risparmio energetico. A proposito di ricarica, questa si effettua in modo diretto grazie al sistema magnetico e senza dunque la necessità di rimuovere il cinturino. L’impermeabilità del dispositivo è garantita fino a 50 metri di profondità.

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in pillole:

  • Impermeabile fino a 50 metri
  • Funzione ora mondiale
  • Cassa da 54 millimetri
  • Peso 80 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC

Quanto dura la batteria del Mi Smart Band 6 NFC?

Il Mi Smart Band 6 NFC ha una buona autonomia e può funzionare fino a 12 giorni consecutivi nella modalità di risparmio energetico. Un uso prolungato del dispositivo può ovviamente ridurre la durata della batteria tra una ricarica e l’altra, che si mantiene comunque con elevati standard di efficienza. La ricarica della batteria è magnetica e non c’è bisogno della rimozione del cinturino.

Quante modalità di allenamento sono supportate sul Mi Smart Band 6 NFC?

Mi Smart Band 6 NFC rileva automaticamente sei modalità fitness e ne supporta fino a 30 in totale, dalla corsa al nuoto e sia all’aperto che al chiuso.

Mi Smart Band 6 NFC funziona da cardiofrequenzimetro?

Mi Smart Band 6 NFC può essere utilizzato sia per il monitoraggio della frequenza cardiaca che per il livello di ossigenazione nel sangue. Il monitoraggio è costante 24 ore su 24 così da assicurare anche il monitoraggio della qualità del sonno.

In che colore è disponibile Mi Smart Band 6 NFC?

Mi Smart Band 6 NFC è distribuito in sei  diverse colorazioni, nero, arancio, verde, bianco, giallo e azzurro. Ampia la possibilità di personalizzazione del display, con oltre 60 schermi differenti tra i quali scegliere quello che più fa al proprio caso.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su