Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra le stampanti Brother laser, il modello HL-L6410DN non teme rivali per prestazioni pure. Ci riferiamo, in particolare, alla velocità di stampa che tocca il ragguardevole traguardo delle 50 PPM. Progettata per gestire enormi carichi di lavoro in ambito professionale, offre un’autonomia di stampa eccellente. Con il toner di prova incluso in confezione, infatti, arriva a 11000 pagine. Ma non mancano toner originali Brother in grado di garantire fino a 25000 pagine. Semplice, veloce e silenziosa, non si fa mancare la stampa fronte-retro che gestisce fino a 24 lati al minuto. La risoluzione, invece, si assesta sui 1200x1200 DPI, facendo segnare valori più che buoni in qualsiasi ambito d’utilizzo. Molto evoluta in termini di sicurezza, sfoggia un generoso display touch a colori da ben 8.9 pollici, una superficie di grandi dimensioni con cui interagire in modo gratificante. Controllabile anche da remoto grazie al Wi-Fi e all’NFC, offre compatibilità assoluta con computer fissi, portatili, tablet e smartphone. A semplificare le operazioni con i device mobili, poi, scende in campo la comoda app Brother Mobile Connect. Robusta e ben rifinita a livello estetico, la stampante Brother HL-L6410DN monta di default un cassetto per la carta da 520 fogli. Ma la capacità può essere estesa fino a 2600 fogli attraverso l’aggiunta di moduli opzionali che la trasformano da stampante da scrivania a modello a torre da pavimento.
La stampante Brother HL-L6410DN è pensata per i professionisti che debbano gestire carichi di lavoro importanti in totale sicurezza. Molto più performante di un modello per uso casalingo, come la Brother HL-L2400DWE, riesce a stampare fino a 50 PPM con risoluzione 1200x1200 DPI. In aggiunta, il toner presente in confezione assicura un’autonomia di oltre 10000 pagine.
Nata per offrire compatibilità piena a qualsiasi tipo di device, la stampante Brother HL-L6410DN supporta pienamente i sistemi operativi Windows, macOS, Linux e Chrome OS. In ambito mobile, poi, l’app Brother Mobile Connect lavora senza problemi sia con dispositivi Android che iOS.
Oltre a colpire per prestazioni pure, la stampante Brother HL-L6410DN brilla anche per design, robustezza e dimensioni compatte. Nella configurazione base, infatti, misura 40x39.6x31.9 cm. Il peso, invece, si assesta sui 13.5 kg.
La stampante Brother HL-L6410DN è un prodotto modulare che può aumentare di dimensioni attraverso l’aggiunta di cassetti opzionali. Se, di base, riesce a contenere un massimo di 520 fogli, con l’integrazione dei componenti aggiuntivi, la capienza sale significativamente, fino a un massimo di 2600 fogli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.