Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Brother MFC-L2960DW è una stampante monocromatica a laser che lavora anche come fotocopiatrice, scanner e fax. Identica nelle performance alla Brother MFC-L2980DW, rinuncia all’NFC per abbattere un po’ il prezzo, rappresentando la scelta giusta per chi non abbia bisogno di tale tipo di tecnologia. Non manca, invece, il Wi-Fi che offre all’utente un’esperienza sempre stabile e reattiva. Solidamente connessa a computer fissi o portatili, la stampante Brother MFC-L2960DW ha nel grande display touch a colori da 3,5 pollici il proprio hub di controllo principale. Ma attraverso l’app Brother Mobile Connect, le impostazioni sono gestibili anche via tablet o smartphone. Di tutto rispetto sono le prestazioni pure di questo modello che mette in campo una velocità di stampa massima di 34 PPM. A 22,5 PPM, invece, si arriva con la scansione fronte-retro, mentre la stampa automatica su due lati tocca quota 16 PPM. Molto buona è anche la risoluzione di stampa di 1200x1200 DPI, un valore che si dimezza effettuando copie o scansioni. Se il comparto connettività è fiore all’occhiello di questa stampante, non da meno è la rosa di formati a disposizione. A4, A5, B5, A6, busta, etichetta: ecco solo alcune varianti fra cui scegliere. Altrettanto generosa è la capienza del vassoio principale che ospita un massimo di 250 fogli. Mentre l’alimentatore automatico ADF ne contiene 50. Il toner in dotazione, infine, consente di stampare circa 1500 pagine.
Semplice e veloce, la configurazione della stampante Brother MFC-L2960DW passa attraverso una procedura guidata. È sufficiente navigare il menù fino alla sezione Rete o impostazioni wireless, accedere e selezionare la voce Configurazione guidata wireless. Dopo aver scelto la rete a cui agganciarsi e inserito la password, l’operazione si conclude in pochi istanti.
La stampante Brother MFC-L2960DW propone all’utente una compatibilità pressoché universale. Si collega, infatti, a PC Desktop, All in One e notebook con sistema operativo Windows, Linux, Chrome OS e macOS. Per quel che riguarda tablet e smartphone, il supporto è pieno a tutti i dispositivi Apple e ai device con Android a bordo.
Standard nelle dimensioni, la stampante Brother MFC-L2960DW si eleva dalla media per peso, facendo registrare 12,4 kg sul piatto della bilancia. Le misure, invece, non superano i 60x51,7x43,4 cm.
Il toner fornito con la stampante Brother MFC-L2960DW è un componente di prova che assicura un massimo di 1500 pagine. Fra i ricambi ufficiali, comunque, non mancano accessori di durata superiore, arrivando fino a 5000 pagine.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 luglio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.