Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il modello TR7650 occupa la fascia media della linea di stampanti Canon Pixma. Disegnata a misura di piccolo ufficio e di smart working, racchiude in una scocca di piccole dimensioni tutte le funzionalità necessarie per incrementare la produttività. Parliamo, per cominciare, di un modello 4 in 1 con tanto di copiatrice, scanner e fax. Provvista di alimentatore ADF da 20 fogli e stampa fronte-retro automatica, gestisce con disinvoltura anche i carichi di lavoro più impegnativi. La stampante Canon PIXMA TR7650 sfrutta 5 cartucce separate e la tecnologia inkjet per realizzare stampe di documenti ben definite e cromaticamente fedeli. Ma l’inchiostro ChromaLife100 si comporta bene anche con le stampe fotografiche che possono prendere vita senza cornici. Altro valore aggiunto di questa periferica è la connettività senza fili che affianca il tradizionale collegamento con cavo USB. Veloce e stabile, il Wi-Fi permette alla stampante di dialogare con computer, tablet e smartphone, risultando compatibile con i sistemi operativi Windows, Chrome OS, Android, macOS, iOS e iPadOS. In più, supporta stampa e scansione sul cloud, gestibile direttamente dalla periferica o tramite dispositivo mobile su cui sia installata l’app Canon Print. Dotata di bel display a colori reclinabile da 3 pollici, semplifica la configurazione iniziale attraverso la scansione di un QR Code. Anche la velocità si rivela più che soddisfacente. Basta un minuto, infatti, per stampare 15 pagine in bianco e nero e 10 a colori. Mentre la risoluzione massima raggiunge i 4800x1200 DPI.
La stampante Canon PIXMA TR7650 è un modello a getto d’inchiostro che impiega ben 5 cartucce per funzionare. Ai classici nero, magenta, ciano e giallo, si aggiunge il nero a pigmenti, uno speciale inchiostro pensato per far risaltare le foto e, in generale, le immagini a colori.
Una buona capacità di carico è assicurata alla stampante Canon PIXMA TR7650 da due cassetti, uno anteriore e l’altro posteriore, ciascuno in grado di ospitare 100 fogli standard. A questi si aggiungono i 20 che è possibile inserire nell’alimentatore automatico ADF, raggiungendo così i 220 totali.
A proprio agio anche su una piccola scrivania, la stampante Canon PIXMA TR7650 si fa notare per compattezza e leggerezza. Il peso, infatti, si ferma appena prima degli 8 kg. Mentre le misure non superano i 43,8x35x19 cm.
Solida per connettività e compatibilità con altri device, la Canon PIXMA TR7650 stampa 15 PPM in bianco e nero e 10 a colori, andando quasi a raddoppiare le prestazioni della più economica Canon PIXMA TR4750i. Notevole anche la risoluzione di stampa che tocca il traguardo dei 4800x1200 DPI. Provvista di ADF e stampa fronte-retro automatica, è perfetta per gli scenari lavorativi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.