Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di una stampante ink-jet per la casa, una valida soluzione all in one è rappresentata dal modello Canon PIXMA TS7650i. Si tratta di una stampante multifunzione compatta, con sistema 3 in 1 che permette di stampare a colori ed effettuare scansioni e copie. Nella parte frontale, oltre al vassoio di uscita, è presente un pratico pannello di controllo, dotato sia di tasti per i comandi rapidi, sia di un piccolo touchscreen a colori per la gestione delle varie funzioni. Sulla parte superiore trova spazio lo scanner A4 con ripiano in vetro, mentre il caricatore principale per la carta è posto sul retro della stampante, con una capacità massima di 100 fogli di carta comune e 20 fogli di carta fotografica. Per quanto riguarda la velocità di stampa, con il modello Canon PIXMA TS7650i si possono raggiungere 15 pagine al minuto in bianco e nero e 10 pagine al minuto a colori, con una risoluzione di 1200 x 1200 dpi. Una caratteristica molto interessante di questo modello, rispetto ad altre stampanti 3 in 1 di fascia economica, è il supporto alla stampa automatica in fronte e retro, in modo da abbassare il consumo medio di carta. Non manca il supporto alla stampa fotografica, con la possibilità di stampare in formato da 10 x 15 cm senza bordi e con un miglioramento nella resa dei colori (al netto di un maggiore consumo di inchiostro). Passando alle opzioni di collegamento, Canon PIXMA TS7650i è utilizzabile in modalità USB, compatibile con Windows in versione 8 e successive, e in modalità Wi-Fi. In quest’ultimo caso la compatibilità è molto più estesa, comprendendo anche dispositivi come smartphone e tablet. Per la stampa mobile, inoltre, sono presenti diverse applicazioni di supporto, come Canon PRINT, Creative Park ed Easy-Photo Print Editor.
Dato che si parla di una stampante economica per la casa, le prestazioni sono più basse di una stampante professionale. Nel caso della Canon PIXMA TS7650i, si parla di una velocità di 15 pagine al minuto nella stampa in bianco e nero e di 10 pagine al minuto a colori. Per la stampa fotografica, invece, sono necessari 19 secondi circa per completare una stampa senza bordi in formato da 10 x 15 cm.
Sì, grazie al supporto Wi-Fi è possibile utilizzare la stampante dal proprio smartphone. La Canon PIXMA TS7650i è compatibile con tutte le principali piattaforme di stampa mobile, tra cui Mopria (per Android) e Apple Air Print. Inoltre, sono disponibili diverse applicazioni gratuite per personalizzare la stampa, come Canon Easy-Photo Print Editor.
No, il modello Canon PIXMA TS7650i dispone solo di uno scanner pianale in formato A4, che richiede il caricamento manuale di ogni foglio per effettuare scansioni e copie. Per velocizzare il processo con un ADF automatico, si consiglia un modello alternativo come Canon PIXMA TS7451.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.