Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le stampanti HP della linea OfficeJet offrono funzioni avanzate che possono andare incontro alle esigenze di un piccolo gruppo di lavoro, ma senza i costi elevati di un sistema più professionale, come ad esempio Kyocera TASKalfa 2554ci. Con il modello HP OfficeJet Pro 9022e si parla, nello specifico, di una stampante multifunzione con sistema 4 in 1. Questo si compone del corpo principale con una stampante a getto d’inchiostro a colori, uno scanner ottico pianale ed un alimentatore ADF superiore da 35 fogli in formato A4. Partendo dalla funzione di stampa, la 9022e si distingue dalle più economiche stampanti ink jet per le eccellenti prestazioni in termini di velocità di stampa. Da questo punto di vista, infatti, la stampante si allinea quasi alle prestazioni di un modello laser, raggiungendo una velocità massima di 24 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 20 pagine al minuto a colori. Con velocità leggermente inferiori, inoltre, la HP OfficeJet Pro 9022e permette di stampare fronte/retro in maniera completamente automatica. Una delle caratteristiche più interessanti è sicuramente l’ADF automatico da 35 fogli A4 installato sulla parte superiore. Questo permette, infatti, di caricare diversi documenti per procedere con la copia o la scansione multi-pagina. Sulla parte frontale, insieme al caricatore e al vassoio di uscita, sono presenti il pannello di controllo con touchscreen a colori e una porta USB per la stampa da supporti esterni come chiavette e hard disk portatili. Per quanto riguarda la connettività, HP OfficeJet Pro 9022e offre la possibilità di collegarsi in maniera più classica al PC tramite cavo USB, ma soprattutto gode di collegamenti di rete tramite ethernet e Wi-Fi. Con la connessione in rete, infatti, la stampante può sfruttare funzioni avanzate come la scansione verso e-mail o la stampa da mobile.
Utilizzando una risoluzione di stampa standard, senza quindi passare alle modalità dedicate alla stampa fotografica, HP OfficeJet Pro 9022e riesce a raggiungere una velocità di stampa di 24 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 20 pagine al minuto a colori.
No, a differenza della funzione di stampa fronte/retro, che viene gestita in maniera automatica, la scansione tramite ADF è possibile solo fronte.
Questo modello utilizza le cartucce originali HP 963. Sono disponibili delle versioni standard delle cartucce, con una resa di 1000 stampe in bianco e nero e di 700 stampe a colori. Le versioni XL, invece, arrivano fino a 1600 stampe a colori e 2000 con l’inchiostro nero.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.