Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Tab S6 Lite a partire da 285,00 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
84 prezzi trovati
Vista
Vedi più offerte

Dal magazine

I migliori tablet economici sotto i 200 euro
Trend 23 ottobre 2020
Bonus pc 2020: cos’è, come si ottiene e chi può richiederlo
Tech 20 ottobre 2020

Guide all'acquisto

Tablet per bambini e ragazzi: guida ai modelli più sicuri e tecnologici
Stile, prestazioni e connettività: guida all’acquisto del tablet giusto per te
Prodotti Samsung più cercati in Tablet al miglior prezzo

Recensione Samsung Galaxy Tab S6 Lite

Samsung Galaxy Tab S6 Lite con memoria interna da 64 GB è un tablet prestante e dal design moderno. Disponibile anche in versione con connettività 4G, è il fratello minore del top di gamma Galaxy Tab S6, ma in alternativa c’è anche l’ottimo Galaxy Tab S5e. Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un dispositivo estremamente portatile, in grado di offrire un grande display da 10,4 pollici in un corpo sottile e leggero. In accoppiata all’S Pen, una penna digitale piccola, maneggevole e con impugnatura ergonomica, è possibile prendere appunti direttamente sullo schermo, ma anche disegnare o giocare con agilità. La penna gode di una latenza davvero bassa ed è sensibile alla pressione: sembrerà di scrivere su un foglio di carta e grazie al supporto magnetico del tablet non si rischierà mai di perderla. In generale è quindi un prodotto perfetto per gli studenti, perché è possibile modificare i documenti o scrivere direttamente sui PDF. Non solo studio o lavoro: è un tablet perfetto anche per l’intrattenimento. Ha due altoparlanti firmati AKG, una garanzia per quanto riguarda l’audio. Infine è dotato di interfaccia grafica ONE UI 2 creata da Samsung, che apporta una lunga serie di funzionalità, tra cui la Modalità Notte che riduce il fastidio agli occhi di sera, ma è possibile selezionare anche miglioramenti visivi e audio.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite 64 GB in pillole:

  • Schermo grande, ma corpo molto sottile
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Peso leggero di soli 465 grammi
  • Wi-Fi veloce e batteria di lunga durata
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung Galaxy Tab S6 Lite

4

Tra i migliori di fascia media

Variante: 64GB

Premetto che vengo da un Samsung tab S2 da 8 pollici di circa 4 anni, pertanto il mio metro di paragone viene fatto con altro prodotto della casa, il mio utilizzo principale è per svago, quindi social, giochi qualche app di utilità, leggo news, guardo film o ascolto musica ecc.., quindi non lo utilizzo per lavoro o per attività particolarmente intense da sfruttare tutte le potenzialità. Il package è molto piacevole, compatto e pratico, da proprio la sensazione di custodire un oggetto prezioso, tutto è ben organizzato all'interno, ma ormai a questo ci siamo un po' abituati e lo diamo per scontato. Mi piace il materiale e, nonostante il passaggio ad un 10 pollici, la maneggevolezza è buona, devo confidarvi che ero un po' emozionato all'accensione. La S pen non l'avevo mai provata e ora dopo un po' di ore di utilizzo devo dire che non potrei più farne a meno. il comparto audio è molto migliorato rispetto al mio Tab S2, si sente un bel suono potente e piacevole, lo schermo lo definirei sufficiente, non ho trovato grandi miglioramenti rispetto al mio vecchio tablet anche se per l'utilizzo che ne faccio va bene così. Non ho sfruttato molto le fotocamere, non ne vedo la necessità su un tablet, per me potrebbe essere sufficiente quella frontale per fare videochiamate. Un'altra punto non positivo, è la reattività del processore, mi aspettavo una velocità di elaborazione molto più rapida, mentre non ho notato sostanziali miglioramenti, anche se c'è da dire che deve gestire uno schermo più grosso. Infine mi reputo soddisfatto della durata della batteria, utilizzandolo un paio d'ore al giorno la carica dura circa 4 giorni. Non ho mai provato un tablet top di gamma e quindi non so suggerire cosa si potrebbe migliorare per tendere alla perfezione, ma nel complesso, valutandolo per quello che è, cioè un prodotto di fascia media, lo trovo un buon prodotto, presumo tra i migliori nella sua fascia, se come me lo utilizzate spesso in sostituzione del PC è un ottimo prodotto.

5

Oltre le aspettative

Variante: 64GB

Tablet di fascia media con ottime prestazioni. Lo schermo ampio e i colori brillanti permettono la visione di film e serie tv in tutta comodità, il suono potente e pulito mi ha davvero stupita (non ho bisogno di altri supporti per ascoltare la musica anche in un'altra stanza). La S Pen è molto precisa e permette di lavorare in modo minuzioso su documenti di ogni tipo, la batteria si ricarica abbastanza velocemente e dura un giorno con uso continuo di video in streaming, diversamente con un uso moderato (ad esempio lavoro su documenti) dura fino a 3 giorni. Sono rimasta sorpresa anche dalla fotocamera sia posteriore che anteriore con foto abbastanza nitide per un tablet di fascia media. La modalità di riconoscimento del volto funziona molto bene (anche se forse avrei preferito un sistema di riconoscimento impronta). S6 Lite funziona bene anche con diverse app in esecuzione parallelo, non si rallenta di molto. In definitiva mi ritengo molto soddisfatta di questo prodotto e mi sento di consigliarlo.

4

Un tablet per tutti i giorni

Variante: 64GB

Dopo aver utilizzato il tablet per alcune settimane, posso dire di esserne davvero soddisfatto. A un prezzo davvero contenuto, sono riusciti a rendere al meglio il rapporto con la qualità; la s-pen è fluida e permette un funzionamento super intuitivo delle varie app, e se saputa utilizzare, migliora notevolmente l'esperienza! Esteticamente la connessione con i top di gamma è evidentissima, i richiami argentati e le i bordi gommati richiamano gli ultimissimi modelli, e la presenza del jack per le cuffie non può che essere preziosa in questo modello. Per un tablet da 10 pollici, ottima la maneggevolezza e la sensazione di avere in manco qualcosa di estremamente robusto! Vorrei focalizzare l'attenzione sulle due componenti migliori di questo tablet: la S-pen, notevole se saputa utilizzare rende l'esperienza col tablet incredibile e molto più semplice; devo dire estremamente intuitiva nell'utilizzo delle diverse app. La parte audio poi incredibile, il sistema dolby rende il suono profondo, oltre le mie aspettative. La parte che mi ha lasciato più a desiderare è stato l'hardware, in alcuni casi davvero rallentato, e la qualità dello schermo, palesemente non al top e con qualche lag ogni tanto. Niente che non giustifichi il prezzo di questo tablet della Samsung, che consiglio a chi lo utilizza quotidianamente durante le ore vuote, magari per navigare su internet o vedersi qualche serie tv; lo sconsiglio a chi il tablet lo utilizza attivamente durante il lavoro: a loro li indirizzerei verso qualche altro modello. Dimenticavo, disegnare con la s-pen è stupendo e rilassantissimo, consiglio a tutti di provare queste particolari funzioni!

4

Il tablet per studenti

Variante: 64GB 4G

Un tablet ideale per studenti e ragazzini dal prezzo contenuto. Non è il prodotto di punta di Samsung ma per l'uso a cui è destinato è eccezionale, l'ho trovato ideale per studenti, ragazzi e persone che in questo periodo cercano un device ideale per lo smart working. Un prodotto dal prezzo contenuto con un design sottile e pulito ma dalla potenza e dalle funzioni moderate. Ho apprezzato molto il design del tablet , dalla sua linea minimale,pulita ed elegante e all'attenzione di semplici dettagli ad esempio nel dare un alloggio moderno e funzionale alla (mini) S-PEN che trova posto sul lato del tablet dove si attacca tramite un magnete molto potente. Trovo però negativo l'assenza della funzione samsung desk e dall'assenza del segnale di uscita video dalla porta USB type C che risultava utile, inoltre la S-PEN contenuta al suo interno è una versione mini e rivisitata della classica S-PEN che troviamo nel Tab S6 . Caratteristiche : Peso 467 gr spessore 7mm Display 10,4'' Risoluzione 1200x2000 processore exynos 9611 gpu mali-g2 batteria 7040 mAh 15w Ram 4gb Storage 64gb + slot SD Fotocamere : posteriore da 8 mpx anteriore da 4 mpx Connettori : Jack 3,5mm porta USB-C (solo ricarica) Slot: SIM SD Conclusioni: Un tablet dal prezzo contenuto e dalle caratteristiche essenziali, ideale per studenti,ragazzi e lavoratori non molto esigenti non adatto a disegnatori, architetti e a persone esigenti. La mancanza di alcune funzioni presenti nella sua versione standard non lo rende ideale a tutti ma ad una fetta di pubblico molto piu casual che cerca un prodotto di qualità a basso costo ma di ottima fattura .

5

Se amate la funzione penna, è il tablet perfetto

Variante: 64GB

Ho provato questo tablet Samsung soprattutto invogliata dal design che trovo estremamente elegante. Il tablet è bello esteticamente, leggero e maneggevole. L’attacco calamitato per la penna è comodo, sebbene non sicurissimo. Studiando e lavorando molto con dei manuali la funzione penna è sempre stata di fondamentale importanza per me e uno dei parametri che valuto tra i primi. La scrittura con questo tablet è estremamente confortevole, è precisa, lo schermo non rileva quasi mai la pressione della mano e la penna scorre che è un piacere. Sembra quasi di utilizzare una penna vera di quelle a scrittura morbidissima, con un tratto molto nitido. Per disegnare poi è davvero perfetta perché è molto sensibile nel rilevare le differenze di pressione. Secondo me il rapporto prezzo/qualità per chiunque prende molti appunti è assolutamente vincente e non ha rivali sul mercato. Lo schermo è nitido, luminoso e preciso al tocco. L’audio perfetto se siete fruitori di contenuti multimediali, il volume massimo è davvero molto alto e il suono è bello pieno. Ho voluto provare il tablet a lungo per trovarne eventuali difetti ma devo dire che la missione non ha avuto successo, non riesco a trovargliene alcuno. Nei giochini è molto fluido e non rallenta neanche a batteria quasi scarica. La batteria per un uso non intensivo e soprattutto di lavoro è di lunghissima durata. La ricarica con il caricabatterie in dotazione è rapida e ho molto apprezzato che montasse una USB-3 che lo rende compatibile con qualsiasi caricabatterie. Le fotocamere sono senza infamia e senza lode, nella media di questi prodotti. Forse avrei preferito che quella frontale si trovasse sul lato lungo, se proprio devo fare un appunto. Ma si comportano entrambe bene durante le videochiamate. Provate su Teams e non ho avuto problemi di sorta. Aggiungete una cover con tastiera bluetooth e sarete coperti praticamente per qualsiasi evenienza, soprattutto se siete studenti universitari. Dal punto di vista software, ho inizialmente avuto qualche perplessità nel non riuscire a trovare le varie app installate o i file scaricati, ma una volta presa confidenza con la versione di Android installata, è andato tutto per il meglio e anzi trovo la versione Android molto funzionale al device. Forse l’unico appunto che mi sento di fare a Samsung è la mancanza di punte di ricambio per la S-Pen, che con un uso intensivo tende a consumarsi com'è ovvio.

4

buono per la sua fascia di prezzo

Variante: 64GB 4G

Contenuto della confezione: Tablet -Alimentatore 5V/1.55 A Cavo usb/usb C per ricarica e scambio dati S Pen libretto informativo Estetica e aspetto costruttivo Spesso 7 mm e pesa 467 g, scocca in metallo nero opaco. S pen dello stesso materiale della scocca ed ha la parte laterale calamitata per attaccarla appunto alla scocca metallica Hardware E' dotato di un hardware di fascia media, quindi non bisogna aspettarsi una reattivita estrema. Infatti ho notato dei lag nell' utilizzo quotidiano con vari applicativi ma come detto per la sua fascia di prezzo non si puo chiedere troppo... E' presente uno slot per inserire una sim per sfruttare la connessione LTE 4G e un jack audio 3.5". E' assente un sistema di riconoscimento come un lettore di impronte digitali. Fotocamera E' presente, sul retro, una fotocamera da 8 Mega pixel non supportata da alcun flash, mentre sul fronte una da 5 Mega pixel Display Lo schermo è da 10.4 pollici TFT e supporta la risoluzione FULL HD , avrei preferito un OLED ma questo tipo di schermo lo possiamo trovare solo in prodotti top di gamma, infatti lo schermo non lo consiglio di utilizzare all' aperto in presenza di luce solare poichè si ha difficolta nella lettura e visione di contenuti. Sistema operativo/Software Android 10 è il sistema operativo del Samsung S6 lite personalizzato con software One UI. Grazie a questa personalizzazione il tablet offre varie possibilità come: dividere la tastiera sui 2 lati dello schermo, aprire 2 app da tenere affiancate contemporaneamente. Se si possiede uno smartphone Samsung vi è la possibilità di gestire le chiamate anche sul tablet collegando i 2 dispositivi. La S pen ha diverse funzioni: in base alla pressione esercitatat sullo schermo si puo controllare lo spessore del tratto lasciato dalla penna, pressione forte tratto spesso, pressione debole tratto fine. Inoltre si possono prendere appunti, trasformare la scrittura in testo e ritagliare parti di schermo. Nell' utilizzo la velocità è discreta ma non bisogna aspettarsi una saetta! Come detto già... è un tablet di fascia media... Batteria e autonomia La batteria ha una capienza di 7040 mAh e con un utilizzo intenso ci ho fatto 2 giorni pieni Conclusioni Consiglio questo tablet a chi vuole farne un uso normale come prendere appunti, consultare social e video su youtube e navigare su internet...Lo sconsiglio a chi si aspetta un fulmine e per questo consiglio un tablet di fascia superiore come il modello Samsung Tab S6, già provato...

5

Un trablet solido con una ottima s-pen

Variante: 64GB

Da possessore di un Samsung tab S3 ritengo questo tablet più maneggevole nonostante il peso del tutto simile. Forse per il rapporto di proporzioni dello schermo piu allungato come nei cellulari di nuova generazione. È piacevole nell’uso e sembra essere piuttosto solido tanto da non sentire l’urgenza di comprare una custodia. Mi manca lo sblocco col dito visto che con quello volto non sono mai stato fortunato. La linea è curatissima, un tablet senza pulsanti frontali e con le cornici dello schermo equidistanti dal bordo del tablet su tutti i lati lo rendono sicuramente un prodotto premium come fattura e non ha nulla a che invidiare dai tablet più costosi. Lo schermo è luminoso il giusto ma l’audio è notevole per film e videogiochi. La nuova S-Pen funziona benissimo e disegnarci è davvero piacevole. Hanno modificato il suo tasto multifunzione ed ora attivarlo per sbaglio almeno per come impugno io la penna è solo un lontano ricordo. Ho provato i miei programmi di illustrazione preferiti e sono tutti godibili. Se si vuole provare a fare qualche illustrazione secondo me è il miglior tablet perché è impossibile trovare un tablet di questa qualità con una penna validissima inclusa. La penna si aggancia lateralmente al tablet in maniera corretta e migliore ad altri tablet che ho avuto in possesso. Il rapporto di proporzione dello schermo avvantaggia alcuni usi come il guardare i film e anche i videogiochi (che ne avvantaggiano ampliando l’angolo di visuale) , ho testato Pugb e Dead by Daylight quindi piuttosto pesanti e gira tutto egregiamente . Il consumo della batteria è davvero irrisorio, e anche nell’uso intenso non scalda. Ho provato i vari programmi di illustrazione e piattaforme di emulazione come scummVM e funziona tutto bene. Gli aggiornamenti software sono frequenti, e questo mi rassicura sulla sicurezza e longevità del software a cui ci ha sempre abituato Samsung.

5

Piacevolmente sorpreso

Variante: 64GB 4G

Da un po di tempo ero alla ricerca di un tablet per mettere da parte il pc durante gli spostamenti o per lo smart working. Partito con un po di scettismo per via di quel "lite" nel nome sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei materiali, dall'audio e dallo schermo visibile sotto i raggi del sole. Si possono vedere film o seguire sport tranquillamente, sotto l'ombrellone, senza un minimo di disturbo. Il punto forte di questo tablet è sicuramente la S Pen, sembra di scrivere o disegnare su carta, davvero impressionante. Comodo anche il magnete laterale, temo solo l'usura della punta che dipenderà sicuramente dall'uso che se ne fa. Avrei aggiunto alla dotazione delle cuffie, come si fa con i telefoni, sempre comode in mobilità.

5

un tablet con una penna in piu

Variante: 64GB 4G

ho avuto la possibilità di provare il Galaxy Tab S6 lite LTE, ad una prima impressione appena aperta la scatola quello che ti balza subito all'occhio è il design della parte laterale e posteriore, ovviamente come in tutti i tablet di ultima generazione la parte frontale è quasi totalmente schermo, quinti inrealtà si assomigliano tutti, la parte laterale e posteriore però si diversifica tra un modello e l'altro, questo S6 lite di sicuro da una sensazione di semplicità e linearità delle superfici, unita ad un effetto metallo del materiale che da una sensazione di rodustezza e ricercatezza dei materiali, questa solidità dei materiali unita allo schermo abbastanza grande influisce in modo abbastanza significativo sul peso, che si sente nell'utilizzo, rimane da dire però che è un tablet da piu di 10 pollici , non fa quindi dell aportabilità e leggerezza una delle sue caratteristiche principali. A parte queste particolarità estetiche quando lo accendi sembra un normalissimo tablet Samsung, nulla di piu e nulla di meno, uno schermo nella media, in linea con i suoi pari gamma, buona ricezione del segnale cellulare per i dati, sistema operativo veloce e stabile senza impuntamenti ne incertezze. Quando lo utilizzi un po piu a fondo però ti rendi conto di un paio di particolarità che rendono unico questo tablet: il comparto audio e la penna inclusa. L'audio è spettacolare, il dolby fa il suo lavoro e da una profondità al suono che fino ad ora ho riscontrato solo in prodotti apple di ben diversa fascia di prezzo , risulta alto e di livello davvero stupefacente per la categoria. venendo alla S-pen, la parte più ineressante del tablet in fin dei conti, è spettacolare, diversa da qualsiasi penna per tablet che abbia mai usato in precedenza, estremamente precisa e senza nessun lag, anche la differenza di pressione viene gestita in modo molto naturale, sembra di scrivere veramente su carta, fino ad ora anche la gestione software della scrittura e del disegno la trovo ottimale , unica pecca della penna è il modo in cui viene riposta, il tablet infatti è provvisto sul retro di una serie di magneti a cui la penna si fissa, questi magneti però trovo siano troppo poco potenti e posizionati male, rendendo il fissaggio della penna poco sicuro, mi sono trovato in più occasioni a perdere accidentalmente la penna per questi motivi, In definitiva un ottimo tablet, con la penna come caratteristica distintiva, da consigliere proprio per questo aspetto.

4

Ottimo con dei "ma"...

Variante: 64GB

Con l’arrivo di questo prodotto finalmente samsung, riesce ad offrire al pubblico un ottimo tablet Android ad un costo a portata di tutti. Nonostante le sue ovvie imperfezioni/mancanze (giustificate dalla necessità di abbassare il suo prezzo) offre tutto quello che è necessario in un dispositivo del genere tra cui discrete performance, comodità ed un bel design. S-PEN anche ques'anno la s-pen inclusa conferisce un valore aggiuntivo non ignorabile al dispositivo. tale pennino caratterizzato da un elevata leggera e maneggevolezza, è stato assolutamente migliorato, rispetto alle sue versioni precedenti, rendendolo a mio avviso più gradevole da vedere, impugnare e utilizzare, dovuto anche dalla possibilità di agganciarlo magneticamente più comodamente al lato del tablet piuttosto che nel retro come la variate precedente. Tuttavia, manca della capacita di interagirvi wireless col tablet (ma a mio avviso non è una grande perdita) e, nonostante io stesso usi tablet samsung per disegnare, non aspettatevi assolutamente un dispositivo perfetto per le “digital arts”, essendo in generale gli android privi programmi professionali per tali scopi. DISPLAY Il tablet offre sicuramente un ampio schermo con cornici al minimo, il giusto secndo me per impugnarlo. La visione e la risoluzione sono più che accettabili per un dispositivo di tali dimensioni. (1200x2000). Di contro però non posso non sottolineare che si tratta di un pannello TFT e non AMOLED che, a patto non si sia fissati e paranoici come me, nell'uo quotidiano non ci si fa più caso e ci fai l'abitudine. AUDIO Sull’audio nulla da ridire. Il dispositivo offre un audio sorprendentemente potente nonostante le dimensioni; e l’implementazione Dolby Atmos gli fornisce performance audio che non hanno nulla da invidiare ad altri dispositivi. E sorprendentemente vi è ancora la presenza del jack audio! BATTERIA Non ho riscontrato alcun problema; con un uso giornaliero molto intenso tra il prendere appunti/studio, qualche sporadico giochetto, video e vari servizi sempre attivi contemporaneamente, a sera ci si arriva senza problemi. La cosa che più mi ha lasciato insoddisfatto è stata la mancanza di SAMSUNG DEX. Tuttavia per il resto è un buon tablet che consiglio vivamente a studenti ed a persone, che come mia madre (anche essa trovatasi bene), in questo periodo hanno avuto la necessità di digitalizzarsi (per scopi personali e professionali) senza eccessive spese ma senza rinunciare alla qualità.

4

Poteva essere migliorato qualcosa

Variante: 64GB 4G

Dopo averlo utilizzato per circa una settimana posso reputarmi soddisfatta non è perfetto e penso che samsung avrebbe potuto migliorare l'hardware senza cambiarne il posizionamento, per esempio uno schermo migliore che presenta colori un po' slavati e pecca un po' all' aperto con la luce diretta, anche il processore sarebbe potuto essere un po' più prestante, il tempo per passare da una app all’altra si nota. con i suoi 10,4 pollici l's6 lite rappresenta una scelta più che ottima per la riproduzione dalle piattaforme di streaming. la fotocamera non ha il flash ma personalmente io non adoro fare foto con tablet e cellulare, quindi non rappresenta un problema. la s pen è stata un valido aiuto per appunti e disegni ed il magnete sul lato è molto comodo. resta comunque fluido ed interattivo ed i bambini possono utilizzare diverse app educative e ludiche. la batteria a pieno ritmo è durata una giornata intera, mentre con un uso meno intenso (qualche video su youtube , news e giochini) è arrivato anche a 3/4 giochi. in ultimo ho trovato molto comodo il controllo vocale e l' assistenza vocale di bixby. ho acquistato la versione lte+wifi che ho trovato molto comoda, ma ovviamente nel caso non fosse necessario, consiglio la versione solo wi-fi dove si risparmiano un po' di soldini.

5

Il tablet perfetto per lo studente

Variante: 64GB

Da tempo ricercavo un tablet che potesse soddisfare le tipiche esigenze di uno studente: prendere appunti in maniera multimediale (avendo possibilità di lavorare direttamente con e su file immagine/PDF...), seguire videolezioni, lavorare o modificare file di testo o di calcolo. Questo tablet ha pienamente soddisfatto tali requisiti! La S-Pen, compresa nella confezione, è estremamente comoda e precisa: si addice ad un utilizzo anche prolungato (io l'ho utilizzata continuativamente per circa 8 ore al giorno, senza problema alcuno, pur non essendo abituato). Samsung Notes, l'applicazione che consente di prendere appunti, è molto intuitiva, semplice da utilizzare e ha tutto quello che possa servire. Consiglio poi l'attivazione della modalità di protezione occhi, che effettivamente evita di affaticare la vista per un utilizzo prolungato. Lo schermo da 10.4" (ho apprezzato molto il formato "allungato") ad alta risoluzione ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative. Veramente ottimo anche l'audio, testato sia per riproduzione di musica che di film streaming. Altro punti favorevole: esteticamente è bellissimo, con il design dai vertici curvi, e la scocca in metallo conferisce un'ottima resistenza agli urti e compattezza al tocco. Senza contare che risulta leggerissimo, e veramente comodo da portare in giro. Consiglio inoltre l'acquisto della Book Cover Samsung, che lo migliora ulteriormente. Insomma, un prodotto che non vi deluderà: anzi, preparatevi a rimanerne stupiti! Assolutamente consigliato, in particolare agli studenti, come me, in cerca di un tablet che possa accompagnarli opportunamente nel corso della carriera accademica.

Leggi tutte le opinioni su Samsung Galaxy Tab S6 Lite

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su