Menu
Shopping bag e tote

Shopping Bag E Tote in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 7,95 €

Confronta nella pagina Shopping bag e tote di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Shopping bag e tote bag uniscono praticità ed eleganza. Le shopping bag sono borse capienti ma allo stesso tempo compatte e leggere. Si possono trovare in cuoio, in tessuto, in pelle, nei colori neutri o nelle tinte più accese. Le tote bag sono le classiche borse a sacco per la spesa. Hanno un design molto semplice e sono aperte nella parte superiore, prive di chiusure e zip. Sono prodotte in materiali diversi, dal cotone ai tessuti naturali e nylon resistente fino alla pelle e in modelli differenti, dai più rigidi ai più morbidi, dai più squadrati ai trapezi fino a quelli più irregolari.

 
Filtra
2.626 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Shopping bag e tote

Si possono lavare le tote bag?

La maggior parte delle tote bag può essere lavata. In genere, quelle in tela e cotone possono essere lavate in lavatrice con acqua e detergente, mentre i materiali più delicati possono richiedere istruzioni di lavaggio a mano con prodotti neutri. Per garantire la maggior cura, è sufficiente seguire le istruzioni fornite dal produttore.

Qual è la differenza tra una tote bag e una borsa a mano?

Le tote bag e le borse a mano si differenziano per il design e la funzionalità. Le prime sono in genere più grandi e hanno la parte superiore aperta, quindi sono adatte a trasportare oggetti ingombranti come la spesa o i libri. Le borse a mano, invece, sono più piccole e spesso presentano scomparti e chiusure per riporre oggetti essenziali come portafogli, chiavi e telefoni.

Che tipologia di manici può avere la shopping bag?

I manici della shopping bag possono essere rigidi o morbidi. Tra i più classici e diffusi è la semplice maniglia piatta, che consente di portare la shopper a mano. Il manico a ciambella, a seconda della lunghezza, può permettere il trasporto a braccio, mentre Il manico a bretella consente di portarla a spalla.

Shopping bag e tote: tutto quello che c’è da sapere

Comodità e stile in un unico oggetto

Shopping bag e tote bag riescono a coniugare praticità e stile, funzionalità ed eleganza e sono diventate dei veri e propri must. Le shopping bag sono borse molto capienti e permettono di portarsi dietro tutti gli effetti personali, la propria lettura preferita o ciò che è più necessario durante la giornata. Allo stesso tempo, sono compatte e leggere, ideali da avere sempre con sé e se un tempo si credeva che queste borse fossero troppo comuni, hanno invece rivendicato un proprio ruolo diventando chic. Realizzate in diverse tipologie e modelli, si possono trovare in cuoio, in tessuto, ma ci sono anche le borse shopper in pelle. Per il look di tutti i giorni si può puntare su colori neutri come il bianco, il grigio, il beige o sulle classiche shopper nere, mentre per abbinarle a un look più estroso o per un’occasione particolare si può osare con delle tinte più vistose. Dotate di pratici manici, lunghi e robusti, si possono portare a spalla, oltre che a mano e spesso possiedono una comoda tracolla. Le tote bag sono le classiche borse a sacco per la spesa. Tote, infatti, in inglese significa “portare”, quindi sono sempre state ampie e pratiche borse per poter infilare di tutto e sono un’ottima soluzione per chi viaggia, per chi è spesso in giro per lavoro e deve avere il computer dietro o per le giornate lunghe lontano da casa. Hanno un design molto semplice e si presentano come sacchetti aperti nella parte superiore, privi di chiusure e zip. Dotate di due manici paralleli, sono prodotte in materiali diversi, dal cotone ai materiali naturali, al nylon resistente, fino alle tote bag in pelle. Anche la loro forma è cambiata nel tempo e sono nati tanti modelli, dai più rigidi ai più morbidi, dai più squadrati ai trapezi a quelli più irregolari. Se ne trovano per tutti i gusti, persino firmate dai più famosi brand di moda, come le tote bag Michael Kors.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su