Menu
TV Hisense

Tv Hisense in Televisori

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 227,99 €

Confronta nella pagina TV Hisense di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il catalogo del brand cinese è particolarmente ricco: dalle smart TV Hisense da 40 pollici e 50 pollici, ideali per i salotti, ai TV DVB-T2 da 32 pollici, indicati per camerette e stanze da letto. Sono disponibili smart TV Hisense HD Ready, Full HD e 4K, con schermi LED, ULED, QLED e non solo. L’esperienza di visione viene migliorata da tecnologie come Natural Colour Enhancer e Pixel Dimming, mentre la piattaforma software Vidaa U offre numerose app preinstallate.  
Filtra
584 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Tv Hisense

Tech 07 settembre 2023
Recensione TV Hisense U7KQ: brillante anche nel prezzo
Tech 04 marzo 2019
TV Hisense, nuovi modelli e nuove tecnologie per il 2019
Tech 18 agosto 2019
Recensione TV Hisense OLED H55O8B: qualità al giusto prezzo

Ultimi articoli in Televisori

Tech 21 aprile 2024
Dolby Atmos FlexConnect: l’home cinema diventa facile
Tech 17 aprile 2024
Disney+ a breve introdurrà canali tematici a tema Marvel e Star Wars

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su TV Hisense

Quanto costano i TV Hisense?

Il prezzo dei TV Hisense può andare, in linea di massima, da un minimo di 180 euro a un massimo di oltre 1.000 euro. Il costo finale viene condizionato soprattutto dalla grandezza dello schermo, dalle tipologie di display (LED, ULED, OLED), e dalla configurazione hardware (tipo di processore, potenza dell’impianto audio). Le smart TV, con sistema operativo Vidaa U o Android, presentano un costo superiore ai modelli privi di connettività web.

Qual è il TV Hisense migliore?

Hisense A7100F è tra i modelli più popolari del brand con sede a Tsingtao. Una smart TV con schermo LED, risoluzione 4K, piattaforma operativa Vidaa U e numerose app di streaming preinstallate. La certificazione tivùsat, inoltre, garantisce la corretta visione dei programmi televisivi.

Quali sono le tipologie di TV Hisense commercializzate?

Il catalogo di TV Hisense è molto vario. Se si guarda alla risoluzione, è possibile dividere i modelli in alternative HD Ready, Full HD e 4K. Concentrandosi sulla tipologia di schermo, invece, ecco le soluzioni LED, mini LED, OLED, QLED e ULED (che differiscono, tra le altre cose, per la gestione della retroilluminazione e la gamma cromatica). Il taglio dei vari apparecchi può andare infine da un minimo di 32 a oltre 75 pollici.

Di quali tecnologie dispongono i TV Hisense?

I TV Hisense si caratterizzano per la presenza di numerose tecnologie. Ad esempio Pixel Dimming, relativa ai modelli OLED, che regola il contrasto nel dettaglio. I modelli di punta supportano inoltre diversi formati di High Dynamic Range, come Dolby Vision, così come i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant.

TV Hisense: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Un’offerta completa, con modelli da 32 pollici in su

I TV Hisense si rivelano sempre più popolari sul mercato. Il motivo di tale successo è da ricercare soprattutto nella capacità di offrire prodotti tecnologicamente avanzati a prezzi accessibili. Per analizzare l'offerta del brand asiatico ci si può rifare a diverse variabili. La prima, ad esempio, riguarda le dimensioni. Le opzioni più compatte, adatte ad essere collocate in cucina o in camerette piccole, corrispondono ai TV Hisense 32 pollici come la variante più piccola del modello Hisense A5120F. Particolarmente comuni sono anche i più generosi modelli da 40, 50, 55 e 65 pollici. In molti casi, l'approccio del brand è quello di proporre differenti caratteristiche audio e video a seconda del taglio dei vari prodotti. La versione da 32 pollici di Hisense A5720FA, ad esempio, dispone della risoluzione HD Ready, mentre quella da 40 pollici arriva in Full HD. E proprio la risoluzione rappresenta un ulteriore punto di confronto tra le varie proposte del marchio. La maggioranza dei televisori Hisense è di tipo HD Ready e Full HD. Non mancano, però, le soluzioni 4K Ultra HD, caratterizzate da un'altissima qualità di visione. I TV Hisense, poi, possono essere televisori tradizionali o - caso più comune - smart TV. Questi ultimi dispongono del sistema operativo proprietario Vidaa U (e in alcune occasioni di Android). Tante le tecnologie impiegate: da Natural Colour Enhancer a UHD AI Upscaler, le soluzioni che puntano a migliorare l'esperienza di visione sono numerose. Le tecnologie appena citate si affiancano spesso ad High Dynamic Range, funzione che ottimizza contrasto e brillantezza. Vale la pena soffermarsi anche sui tipi di schermi impiegati. La maggioranza dei TV Hisense impiega pannelli LED. I modelli di punta, però, sfoggiano display QLED, OLED e ULED, che sfruttano le caratteristiche base dei LED aggiungendo una migliore gestione della retroilluminazione.

Tecnologie multimediali avanzate a prezzi accessibili

Il prezzo dei TV Hisense può variare in funzione di numerosi elementi. Il più importante è la grandezza dello schermo, ma vanno considerati anche tipo di display, caratteristiche hardware e tecnologie impiegate. Nella fascia bassa dell'offerta, inclusa generalmente tra 180 euro e 300 euro, si trovano soprattutto modelli con risoluzione Full HD e HD Ready. Non mancano, in ogni caso, le prime smart TV con funzioni esclusive. Hisense A5600F, che nella variante da 40 pollici viene venduta a circa 320 euro, dispone ad esempio di Anyview Cast, che consente la trasmissione di contenuti da tablet e smartphone. Se si considera la fascia media, da 300 euro a 600 euro, ecco che si arriva ai modelli 4K Ultra HD con schermo QLED. Ad esempio la smart TV Hisense A7GQ, con prezzi a partire da circa 430 euro, è un dispositivo compatibile con i formati Dolby Atmos e Dolby Vision, per un’esperienza audio e video a tutto tondo. Infine, va citata la fascia premium, con modelli che da 600 euro superano i 1.000 euro di costo. È questo il caso di Hisense A92G, apparecchio 4K dal prezzo di poco inferiore ai 1.100 euro che sfoggia uno schermo OLED e una soundbar integrata con configurazione 2.1.2.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su