Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Progettato per chi non vuole investire cifre elevate in una smart TV, Bolva LED-24DC21 è un televisore 24 pollici dall’utilizzo semplice e rapido. Lo schermo, in particolare, raggiunge la risoluzione HD Ready, corrispondente a 1366x768 pixel. Con una luminosità di 180 cd/m2 e un rapporto di contrasto di 3000:1, le performance si mantengono sulla sufficienza, almeno in ambienti non troppo illuminati. Mancano HDR e altre tecnologie avanzate, ma su un piccolo apparecchio entry level come questo tale mancanza non può essere considerata troppo grave. Per quanto riguarda il sonoro, il televisore Bolva LED-24DC21 mette a disposizione due casse stereo. La potenza degli speaker è di 3 W, valore che consente di ascoltare programmi televisivi e film senza ricorrere ad altoparlanti esterni. Parlando proprio di programmi televisivi, va sottolineato che il dispositivo è dotato di un decoder compatibile con i segnali DVB-T2 e DVB-S2. Pertanto, è semplice sintonizzarsi sui canali del digitale terrestre e satellitari. Il pieno supporto allo standard HEVC Main 10 e alle trasmissioni via cavo DVB-C restituiscono un’offerta completa e al passo coi tempi. È interessante, cambiando argomento, approfondire il discorso sui consumi. Come prevedibile, un TV di dimensioni compatte come Bolva LED-24DC21 non necessita di elevate quantità di corrente: la richiesta tipica è di 36 W (0,5 W in standby), dato che fa rientrare il prodotto nella fascia energetica F. Il funzionamento è reso possibile da un adattatore DC 12 V; non sono previste ulteriori modalità di alimentazione, come accade su altri modelli simili.
Il TV 24 pollici Bolva LED-24DC21 è largo 55 cm, alto 33,6 cm e profondo 9,1 cm. Una volta aggiunti i due piedistalli inferiori si arriva a 36,9 cm di altezza e a 14,2 cm di spessore. L’apparecchio pesa appena 2,1 kg e, pertanto, risulta facilmente trasportabile da una sola persona. Per il fissaggio a parete si utilizzano i supporti VESA 100x100 mm.
Sul televisore Bolva LED-24DC21 sono presenti una porta HDMI con ARC e una presa USB, ingresso Scart, presa PC Audio IN e uscita audio digitale. Manca, in maniera piuttosto inusuale per un apparecchio entry level di piccole dimensioni, il classico jack da 3,5 mm per collegare cuffie e speaker esterni.
Certo. Essendo dotato di un ingresso HDMI, il televisore HD Ready Bolva LED-24DC21 dà modo di sfruttare una lunga serie di dispositivi. Tra questi ci sono console per videogiochi, TV box Android e smart stick.
Il televisore Bolva LED-24DC21 è dotato, tra le altre, di Modalità Hotel, parental control, timer di spegnimento e guida elettronica ai programmi EPG. Tramite la porta USB, inoltre, è semplice riprodurre file audio e video memorizzati su memorie esterne.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.