Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La smart TV Panasonic LX650E propone una configurazione completa sia sul fronte hardware che software. Così come il modello Panasonic LX600E, è munita di uno schermo LED con risoluzione 4K Ultra HD, declinato nelle varianti da 43, 50, 55 e 65 pollici. Le performance visive vengono valorizzate dal supporto a numerosi formati di High Dynamic Range, compresi HDR10, HLG e Dolby Vision. Contrasto e brillantezza, pertanto, vengono ottimizzati al meglio, per prestazioni convincenti con differenti tipologie di contenuto. A garantire la necessaria fluidità è invece il motore grafico 4K Colour Engine, già apprezzato anche su altri apparecchi della casa giapponese. Passando al fronte audio, va sottolineato che tutte le versioni di Panasonic LX650E sono munite di un impianto costituito da due casse stereo. A cambiare è la potenza, che sulle tre opzioni più piccole è pari a 20 W, e su quella più grande si spinge fino ai 24 W. In qualsiasi caso, non si tratta di valori troppo elevati; la qualità delle esecuzioni è garantita però dalla compatibilità con Dolby Atmos, sistema che incrementa spazializzazione e immersività. Altro elemento di interesse è costituito dalla connettività. Il televisore, infatti, dispone di tre porte HDMI 2.1 (due laterali, una posteriore), con riproduzione in 4K a 60 Hz e supporto alle tecnologie ALLM ed eARC; seguono due porte USB 2.0 e uno slot CI. Allo stesso tempo, è possibile sfruttare l’offerta di contenuti delle varie app preinstallate, che fanno della smart TV Panasonic LX650E un centro multimediale completo.
La smart TV Panasonic LX650E è dotata del sistema operativo Android, lo stesso del televisore Panasonic JX800E. Si tratta di una piattaforma in grado di offrire numerose opzioni, come ad esempio i comandi vocali di Google Assistant, che consentono di gestire il televisore pronunciando alcune semplici frasi. Ci sono poi tutte le app del Play Store, disponibili gratuitamente e a pagamento.
Le differenti versioni della smart TV Panasonic LX650E rientrano in varie fasce di consumo. Il taglio più piccolo, infatti, fa parte della classe F, mentre le alternative più grandi rientrano nel segmento E. La classificazione utilizzata è quella adottata dai produttori a partire da marzo 2021, con classi da A (la migliore) a G (la peggiore).
La smart TV Panasonic LX650E è dotata di un decoder compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Il terminale per l’antenna del digitale terrestre e per le configurazioni via cavo è posto sulla sezione sinistra del televisore. La presa per antenna satellitare, invece, è sul retro.
Il telecomando della smart TV Panasonic LX650E si distingue per alcune caratteristiche di pregio. Spicca il microfono integrato che consente di utilizzare i comandi vocali senza l’ausilio di device esterni. Sono presenti, inoltre, i tasti per l’avvio rapido di alcune delle app preinstallate, come Netflix e Youtube.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.