Menu

Panasonic M330E a partire da 176,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo LED Risoluzione HD Ready Due ingressi HDMI Decoder DVB-T2/S2/C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Televisori

Tech 16 giugno 2024
Panasonic, gamma TV 2024: arrivano Fire TV e TiVo
Tech 11 giugno 2024
TV Mini LED TCL 2024: ecco la nuova gamma

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic M330E

Il catalogo di televisori Panasonic ospita modelli sofisticati e pensati per un'utenza esperta. Accanto ad apparecchi di fascia alta come la smart TV LZ2000E, però, si affiancano prodotti come Panasonic M330E. Secondo la casa giapponese, questo dispositivo si contraddistingue per l'elevata facilità d'uso, fattore che emerge chiaramente dall’analisi delle specifiche. Per prima cosa, l'assenza della connettività al web fa sì che l'offerta di contenuti sia tutta incentrata sulla fruizione dei canali televisivi. La ricezione delle trasmissioni avviene grazie al decoder integrato compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Si avrà quindi l'opportunità di guardare gli show delle emittenti che trasmettono su digitale terrestre e satellite. In alternativa, Panasonic M330E prevede la riproduzione di file multimediali via USB. Basterà inserire una pen drive o una memoria esterna nell'apposito connettore per iniziare a guardare filmati e ascoltare canzoni. Dal punto di vista hardware, le caratteristiche sono quelle che ci si attende da un’opzione entry level. Entrambe le varianti del dispositivo (24 e 32 pollici) raggiungono la risoluzione HD Ready, sufficiente per diagonali ridotte, specie se ci si pone alla giusta distanza dallo schermo. Non è previsto il supporto ad HDR, così come ad altre tecnologie video avanzate. Per quanto riguarda il comparto audio, infine, la configurazione cambia a seconda del taglio considerato. Si va dai 5 W del TV da 24 pollici ai 12 W di quello da 32 pollici. Panasonic M330E, pertanto, fa fede alla promessa del produttore, costituendo una soluzione facile da usare per la visione di contenuti multimediali.

Panasonic M330E in pillole:

  • Risoluzione HD Ready
  • Decoder DVB-T2/S2/C
  • Riproduzione di file via USB
  • Impianto audio integrato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Panasonic M330E

Quante connessioni offre il televisore Panasonic M330E?

La lista delle connessioni offerte da Panasonic M330E cambia in alcuni dettagli a seconda della variante considerata. La differenza maggiore è che la versione più piccola dispone di una sola porta USB, mentre la controparte di dimensioni maggiori ne ha due. Entrambe le diagonali includono poi due ingressi HDMI, slot CI, connettore Scart, uscita audio digitale coassiale e presa per le cuffie da 3,5 pollici.

Il televisore Panasonic M330E si può appendere a muro?

Certo. Per fissare al muro il televisore Panasonic M330E ci si deve attrezzare con i supporti della misura corretta. Per entrambe le versioni dell'apparecchio è necessario utilizzare gli stand VESA 75x75 mm con viti di passo M4. I dispositivi sono piuttosto leggeri: il peso è di 3,5 kg per la variante 24 pollici e di 4,5 kg per quella da 32 pollici. Questo dettaglio può facilitare l'installazione.

Che tipo di design ha il televisore Panasonic M330E?

Il televisore Panasonic M330E viene caratterizzato da quello che viene definito Black design. Si tratta di un'estetica che enfatizza il ruolo delle cornici, che risultano infatti spesse e di colore nero. La possibilità di montaggio a parete enfatizza il profilo relativamente snello dell'apparecchio.

Quanto consuma Panasonic M330E?

Panasonic M330E è un televisore dai consumi piuttosto limitati. Entrambe le diagonali fanno parte della classe di efficienza energetica E, in una scala da G ad A. Il consumo tipico è pari a 16 W per la diagonale da 24 pollici e di 26 W per il modello da 32 pollici.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 marzo 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su