Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips PML9008 è una delle punte di diamante dell’offerta di smart TV della casa olandese. Il modello, soprannominato The Xtra, regala tutto il dettaglio della tecnologia Mini LED, come accade su LG QNED 86. Lo schermo riproduce pertanto immagini di qualità cinematografica, colori realistici e un contrasto nitido. In aggiunta, la risoluzione 4K Ultra HD enfatizza i dettagli di film e serie TV, mentre il sistema High Dynamic Range ottimizza la resa delle aree chiare e scure. A questo proposito, va sottolineata la compatibilità ai formati HDR10+, Dolby Vision e HLG, così da poter sfruttare al meglio sorgenti di diverso tipo. Non può mancare poi Ambilight, l'insieme di LED posti ai bordi dello schermo che si illuminano a seconda del colore della scena in riproduzione. La smart TV Philips PML9008 viene gestita dal processore Philips P5, che ha il compito di valorizzare sia la resa video sia quella audio. Concentrando l’attenzione proprio sulle prestazioni sonore, è giusto sottolineare che tutte le varianti del televisore (55, 65 e 75 pollici) sono fornite di un sistema da 40 W in configurazione 2.0. Pur mancando di subwoofer e unità dedicate ai bassi, le performance possono risultare piacevoli grazie alla presenza di Dolby Atmos e DTS Play-Fi. Quest'ultima funzionalità permette di collegare soundbar e altoparlanti wireless selezionati, così da creare un sistema di filodiffusione in pochi secondi. Philips PML9008 The Xtra si rivela quindi un prodotto di alto profilo, adatto a un'utenza esigente e che vuole godere di un'esperienza multimediale senza compromessi.
Decisamente sì. La smart TV Philips PML9008 The Xtra dispone di porte HDMI 2.1 capaci di supportare la riproduzione in 4K con una frequenza di aggiornamento nativa a 120 Hz. Inoltre, sono previste le tecnologie Variable Refresh Rate, Auto Low Latency Mode e AMD FreeSync Premium: soluzioni ideali per vivere al meglio i videogame di nuova generazione.
Il sistema operativo della smart TV Philips PML9008 non è Android, come accade su Philips OLED707, ma una piattaforma proprietaria che punta a ottimizzare le tante funzionalità multimediali offerte. È possibile quindi divertirsi con le app preinstallate e scaricarne di nuove dal Negozio Philips. Amazon Alexa e Google Assistant sono impiegabili tramite device esterni.
In tutte le varianti della smart TV Philips PML9008 sono inclusi quattro ingressi HDMI 2.1, due porte USB, slot CI+, uscita audio ottica e presa per le cuffie. A seguire vanno citati bluetooth 5.0, modulo Wi-Fi 5 e input ethernet per il collegamento a internet tramite cavi RJ-45.
Il telecomando di Philips PML9008 è piuttosto classico. In alto trovano posto i tasti per l’avvio rapido di app e la selezione delle sorgenti, oltre alla croce direzionale per la navigazione dei menu. Nella sezione inferiore è posizionata la pulsantiera per la selezione delle emittenti televisive.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.