Menu

Philips OLED707 a partire da 1.289,00 €

5
1 recensione prodotto
Schermo OLED Risoluzione 4K Riproduzione in 4K/120 Hz Sistema operativo Android
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti

55" (55OLED707) da 1.289,00 €

48" (48OLED707) non disp.
65" (65OLED707) non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Televisori

Tech 11 giugno 2024
TV Mini LED TCL 2024: ecco la nuova gamma
Tech 07 giugno 2024
Dolby Vision e Dolby Atmos: le tecnologie che trasformano casa in un cinema

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips OLED707

Philips OLED707 rappresenta un ulteriore step in avanti nell’offerta di smart TV OLED della casa olandese. Pur non proponendo l’esclusivo pannello OLED.EX ammirato nel modello di top gamma Philips OLED807, questo apparecchio consente comunque di ottenere ottime prestazioni con vari tipi di contenuti multimediali. Chi ama i videogiochi, ad esempio, apprezzerà particolarmente la presenza di due porte HDMI 2.1 capaci di gestire la riproduzione in 4K a 120 Hz. È previsto poi il supporto alle maggiori tecnologie legate al gaming, comprese AMD FreeSync, NVIDIA G-Sync e VRR (Variable Refresh Rate). Per quanto riguarda l’HDR, è da segnalare la compatibilità con i formati più diffusi, a partire da Dolby Atmos, HDR10+ e HLG. Commercializzata nei formati da 48, 55 e 65 pollici, la smart TV Philips OLED707 raggiunge la risoluzione 4K Ultra HD, e grazie all’apporto del processore P5 con intelligenza artificiale è in grado di offrire un’esperienza di utilizzo senza intoppi. Ad aumentare ancora di più l’immersività interviene Ambilight, con appositi LED posti su tre lati dello schermo che si illuminano a seconda delle scene in riproduzione. Ottime le notizie anche sul fronte audio. Tutte le versioni della smart TV sono dotate di un impianto da 70 W complessivi costituito da un subwoofer e quattro altoparlanti. L’apporto di DTS Play-Fi e Dolby Atmos incrementa spazializzazione ed effetto surround. Le caratteristiche descritte fanno capire quindi che Philips OLED707 è un apparecchio di alto livello, in grado di battagliare con i top di gamma di tutti i principali brand del settore.

Philips OLED707 in pillole:

  • Schermo OLED con risoluzione 4K Ultra HD
  • Riproduzione in 4K a 120 Hz
  • Processore P5 con intelligenza artificiale
  • Impianto audio da 70 W
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips OLED707

Qual è il sistema operativo della smart TV Philips OLED707?

La smart TV Philips OLED707 dispone del sistema operativo Android. La piattaforma in questione include tante app da utilizzare, a partire da Netflix, Prime Video, Youtube, Apple TV+ e Disney+. Non mancano i comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa.

Quali tecnologie di miglioramento dell’immagine include Philips OLED707?

Lo schermo OLED della smart TV Philips OLED707 copre il 99% dello spazio colore DCI-P3, a garanzia di colori intensi e vividi. La resa visiva viene migliorata ulteriormente dai tanti formati di HDR disponibili, oltre che da tecnologie come Micro Dimming Perfect, che divide lo schermo in tante aree che vengono ottimizzate singolarmente. La modalità Filmmaker, inoltre, consente di godere al meglio di film e serie TV.

Quante connessioni sono disponibili sulla smart TV Philips OLED707?

Sul lato destro della smart TV Philips OLED707 trovano spazio uno slot CI, presa per le cuffie da 3,5 mm, due porte USB e due ingressi HDMI con ARC. Sul retro del dispositivo ecco una porta Ethernet, terminali per antenna digitale e satellitare, due porte HDMI 2.1 con eARC, uscita audio digitale ottico e una porta USB.

Come è fatto il telecomando della smart TV Philips OLED707?

Il telecomando della smart TV Philips OLED707 è piuttosto tradizionale, almeno se paragonato alle proposte dei modelli top di gamma di altri brand. È presente un tastierino numerico per la selezione dei programmi televisivi, oltre a quattro pulsanti per l’avvio rapido delle app più importanti. Spicca inoltre il bottone per attivare o disattivare Ambilight.

Ultime recensioni Philips OLED707

5
Ottimo tv

Variante: 65" (65OLED707) Acquistato da Seeovershop

Acquisto verificato

Il prodotto è della qualità che mi aspettavo, dopotutto è un oled. Dall'ambilight mi aspettavo qualcosa di più, nel senso che per dare il meglio di sé ha sicuramente bisogno di video ricchi di colori in contrasto in continuo movimento, cosa che non sempre capita con programmi e film e quindi l'effetto "wow" si perde un po'. Ma ovviamente questo non è un vero difetto in quanto l'ambilight è comunque un valore aggiunto rispetto a qualunque altro tv. L'unico vero difetto secondo me è il telecomando. Enorme, plasticoso e un po' brutto. Inoltre a volte non prende se si trova un ostacolo tra tv e telecomando (cosa che non succedeva con il telecomando del mio ex tv samsung). Comunque in fin dei conti se dovessi dare un giudizio darei un 9/10.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 maggio 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su