Menu

Fun Factory Amorino a partire da 62,53 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Vibratore vaginale e anale Piccolo e potente 6 x 6 combinazioni di vibrazione Impermeabile e ricaricabile
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Lifestyle 01 giugno 2024
Sex toys per uomo: i più intriganti per la masturbazione maschile
Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fun Factory Amorino

Fun Factory Amorino è un vibratore rabbit e vibratore anale del brand tedesco Fun Factory. Come Fun Factory Tiger G5, infatti, Fun Factory Amorino può essere utilizzato sia per la stimolazione vaginale sia per la stimolazione anale, rivenlandosi quindi un vibratore versatile e unisex. Fun Factory Amorino è un vibratore dalle dimensioni compatte (ha una lunghezza totale di 17,6 cm, e inseribile di circa la metà, e un diametro massimo di 2,7 cm) ma capace di fare innamorare di sé donne e uomini. Per quanto riguarda la stimolazione vaginale, il vibratore Fun Factory Amorino coccola sia clitoride sia punto G con le sue due estremità, ma non solo: è l’unico vibratore ad avere in dotazione un elastico, da tendere tra le due estremità, ideato per stimolare in modo completamente nuovo e inatteso vulva e vagina, vibrando al ritmo delle 6 modalità e delle 6 intensità di vibrazione di Fun Factory Amorino. Per quanto riguarda, invece, la stimolazione anale, Fun Factory Amorino sa solleticare ano e perineo femminili e punto P (ovvero prostata) e perineo maschili, portando a un orgasmo anale assicurato sia lei sia lui. È essenziale ricordare che, prima di passare dall’uso anale all’uso vaginale o prima di “scambiarsi” Fun Factory Amorino tra partner, è fondamentale igienizzare con la massima attenzione il vibratore, utilizzando un toycleaner antibatterico specifico. Il vibratore Fun Factory Amorino è realizzato in silicone medicale, ipoallergenico e soffice, ed è completamente impermeabile oltre che ricaricabile con cavo USB magnetico incluso nella confezione.

Fun Factory Amorino in pillole:

  • Vibratore rabbit e vibratore anale 2 in 1
  • Con esclusivo elastico, per una stimolazione vaginale intensa
  • Stimola clitoride, punto G e punto P
  • 6 modalità e 6 intensità di vibrazione
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fun Factory Amorino

Che cos’è Fun Factory Amorino?

Fun Factory Amorino è un vibratore rabbit per uso vaginale e un vibratore anale di Fun Factory. La sua forma e le sue dimensioni sono infatti pensate per poter stimolare sia clitoride, vulva e vagina, sia ano e prostata. Fun Factory Amorino è quindi un vibratore unisex e versatile. 

A cosa serve l’elastico di Fun Factory Amorino?

Fun Factory Amorino è l’unico vibratore ad avere in dotazione un elastico, pensato per essere teso tra le due estremità in modo da stimolare in modo originale e intenso vulva e clitoride durante l’utilizzo. L’elastico può essere semplicemente teso oppure incrociato, a seconda che si desideri trasmettere le vibrazioni alle labbra vaginali oppure alle “radici” del clitoride. L’utilizzo dell’elastico non è adatto in caso di penetrazione anale.

Come igienizzare Fun Factory Amorino?

Il modo migliore per igienizzare Fun Factory Amorino è lavarlo con acqua tiepida e sapone neutro, in modo da rimuovere ogni residuo organico, e poi disinfettarlo con un toycleaner specifico, dalla funzione antibatterica. Fun Factory Amorino deve essere igienizzato dopo ogni utilizzo, e sempre prima di passare dalla penetrazione anale a quella vaginale o prima di essere scambiato tra partner.

Come si ricarica Fun Factory Amorino?

Fun Factory Amorino è un vibratore dotato di una batteria al litio integrata, ed è quindi ricaricabile. Per ricaricarlo è necessario collegare il cavo USB a un adattatore e collegarlo a una presa di corrente, per poi attaccare Fun Factory Amorino al caricabatterie magnetico, per una ricarica veloce ed efficiente.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su