Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Design vintage Motore da 250 W Cestino anteriore Autonomia 25 km
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Trovaprezzi.it: le 10 biciclette elettriche più cercate nel 2022
Trend 15 luglio 2022
Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare
Sport 03 giugno 2022

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Nilox J1

Perfetto mix tra stile classico e moderno, la bicicletta elettrica Nilox J1 è un concentrato di tecnologia che si abbina perfettamente a un design dall'inconfondibile tocco vintage. A differenza di altre biciclette elettriche Nilox, è molto amata soprattutto dal pubblico femminile, sia per le sue linee che per la praticità di utilizzo. Infatti, è adatta per gli spostamenti casa lavoro o per svolgere commissioni quotidiane evitando il traffico cittadino. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la Nilox J1 è dotata di una batteria da 36 V a sgancio rapido che, una volta estratta dalla parte posteriore della bicicletta, può essere ricaricata alla corrente elettrica in appena 3 ore. Questa due ruote è in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km orari, grazie al motore Brushless High Speed da 250 W di potenza. In questa maniera si potranno affrontare anche le pendenze più impegnative, dando semplicemente l'impulso della pedalata. Il livello di assistenza, invece, si può scegliere dal display posto sul manubrio e, in base al tipo di potenza, varia anche l'autonomia della batteria che, in media, è garantita per circa 25 km. La comodità di scegliere una bicicletta elettrica come la Nilox J1 è anche nella possibilità di piegarla su se stessa, in maniera tale da poterla riporre nel portabagagli di un'auto o portarla su qualsiasi mezzo pubblico, dove può essere utilizzata come seduta improvvisata. Infine, tra gli accessori che fanno parte della Nilox J1, spicca il cestino anteriore in tinta con manopole e sella, il portapacchi e i due parafanghi

Nilox J1 in pillole: 

  • Tempo di ricarica 3 ore
  • Autonomia 25 km circa
  • Batteria da 36 V
  • Luci a LED
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nilox J1

Perché comprare la bicicletta elettrica Nilox J1?

La particolarità della bicicletta elettrica Nilox J1 è che si tratta di un modello di ultima generazione, ma dallo stile vintage. Ispirata alle versioni della Graziella degli anni '70, è infatti molto apprezzata dalle donne, pur essendo un modello unisex. È piccola e compatta, con telaio pieghevole ed è molto pratica da utilizzare in città. 

Quali sono le caratteristiche tecniche principali della bicicletta elettrica Nilox J1?

La bicicletta elettrica Nilox J1 presenta un motore Brushless High Speed da 250 W di potenza che consente di raggiungere una velocità massima di 25 km orari. La batteria, invece, è un modello da 36 V a sgancio rapido che garantisce un'autonomia di circa 25 km e, una volta esaurita, può essere collegata alla corrente elettrica e ricaricata in appena 3 ore. La bici può anche essere richiusa e riposta nel portabagagli di un'auto, in caso di gita fuori città, o portata a mano su un qualsiasi mezzo pubblico. 

Quali sono gli accessori in dotazione con la bicicletta elettrica Nilox J1?

In dotazione con l'acquisto della bicicletta elettrica Nilox J1 c'è un comodo cestino anteriore (dello stesso colore di manopole e sella), posizionato davanti al manubrio, all'interno del quale riporre qualsiasi oggetto o piccole buste della spesa. A questo si aggiungono un portapacchi posteriore, i due parafanghi e il copricatena.

Quanto costa la bicicletta elettrica Nilox J1?

Il costo della bicicletta elettrica Nilox J1 oscilla tra i 500 e i 600 euro. È un ottimo compromesso in termini di rapporto qualità prezzo. Si tratta di un piccolo investimento che migliora la qualità della vita e degli spostamenti quotidiani in città. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 aprile 2020



Torna su