Ispirata ai piccoli modelli da passeggio, sullo stile della classica Graziella è stata concepita la bicicletta elettrica Nilox J1 Plus; piccola e compatta, è sicuramente la meno "sportiva" di tutte le biciclette elettriche Nilox in commercio. Questo perché già da una prima occhiata si capisce la destinazione d'uso di questo modello, ideale per gli spostamenti urbani e comunque perfetta come utilizzo alternativo agli scooter. Rispetto alla Nilox X8, ad esempio, presenta linee molto meno moderne, ma è la struttura a fare la differenza: infatti la Nilox J1 Plus ha un telaio ripiegabile e pesa appena 18 kg, compresa la batteria. Questo significa che può essere anche portata a mano in ufficio, in casa, o all'occorrenza entra facilmente nel portabagagli dell'auto, dato che resta la compagna ideale per viaggi fuori città. Entrando più nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, partiamo proprio dalla batteria, un modello agli ioni di Litio da 36 V e 7,5 Ah che permette di pedalare con una sola carica fino a un massimo di 40 km; il vantaggio di questa batteria è che, essendo posizionata sotto il portapacchi e sopra la ruota posteriore, può essere smontata e ricaricata comodamente in casa. Poi c'è il motore, che sprigiona una potenza di 250 W e che consente di arrivare alla velocità massima di 25 km orari, il massimo consentito per legge. Essendo concepita per gli spostamenti brevi, è un modello monomarcia ma è grazie alla pedalata assistita che passeggiare in città sarà solo un grande piacere.
Classico modello da passeggio, la bicicletta elettrica Nilox J1 Plus è molto piccola e compatta, può essere chiusa in due e trasportata ovunque. Ha linee classiche che ricordano le biciclette degli anni '70 ma prevede l'aggiunta di nuove tecnologie che la rendono più performante e resistente. Con linee molto pulite, presenta un telaio color panna e manopole e sella in cuoio; a questi particolari si aggiunge un comodo cestino anteriore e un portapacchi posteriore.
La bicicletta elettrica Nilox J1 Plus presenta una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 7,5 Ah, installata sopra la ruota posteriore e quindi sotto il portapacchi. Si tratta di un modello nuovo, in grado di assicurare la pedalata assistita per ben 40 km con una sola carica. Un numero che però può diminuire in base a una serie di fattori, come il peso dell'utente, la velocità impostata e la pendenza delle strada. Una volta esaurita, con un facile sistema di sgancio può essere portata in casa e ricaricata.
Alta 1480 millimetri e profonda 640 millimetri, la bicicletta elettrica Nilox J1 Plus ha un peso di appena 18 kg, inclusa la batteria. Le ruote sono piccole, da 20 pollici, e sono protette da due parafanghi che consentono di utilizzarla senza correre il rischio di sporcarsi, anche quando l'asfalto è bagnato. È fornita di lampade a Led e di un piccolo display sul manubrio che consente di monitorare tutte le funzioni della bici.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni