Menu
Borsa a mano e bauletto

Borsa A Mano E Bauletto in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 9,91 €

Confronta nella pagina Borsa a mano e bauletto di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le borse a mano e bauletto consentono di portarsi dietro il necessario e di completare l’outfit con stile. Le borse a mano sono prive di tracolla e hanno un design semplice. Di grandi dimensioni, hanno scomparti interni organizzati e permettono di inserire tutto ciò che serve, anche un pc, di piccole dimensioni contengono l’essenziale. A usarle sono sia le donne che gli uomini. La borsa bauletto unisce eleganza e praticità, può essere tenuta in mano o nell’incavo del gomito ed è molto versatile: adatta a viaggi, incontri di lavoro ed eventi mondani. Sono disponibili in varie dimensioni, in tinta unita, a fantasia o con stampe.

 
Filtra
4.367 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Borsa a mano e bauletto

Come si indossa la borsa bauletto?

La borsa bauletto rientra nella categoria delle borse a mano, quindi non va mai portato a spalla, a meno che non si agganci la tracolla che a volte è in dotazione. Inoltre, secondo le regole del Bon Ton, va portato sempre nella mano sinistra.

Come si lava una borsa a mano in pelle?

Per lavare una borsa a mano in pelle si deve usare un panno morbido in cotone o lana per rimuovere lo sporco o la polvere che si accumulano sulla superficie. Poi si può nutrire la pelle con uno dei metodi più efficaci, come ad esempio il latte detergente, l’importante è che il prodotto non contenga additivi. Basterà versare una noce del prodotto sul panno umido e strofinare delicatamente la superficie. Infine, si lascia l’accessorio ad asciugare all’aperto.

Qual è la differenza tra la borsa a mano e quella a bauletto?

La borsa a mano è dotata di manici ed è pensata per riporre gli oggetti che servono nel corso della giornata o l’essenziale nel caso di una serata, a seconda delle dimensioni. Il bauletto ha i manici corti e la forma cilindrica, è molto capiente ed è simile alle borse da viaggio.

Borsa a mano e bauletto: tutto quello che c’è da sapere

Portarsi dietro il necessario con stile

Le borse a mano e bauletto sono tra gli accessori irrinunciabili per le donne. Sono molto utili per portarsi dietro il necessario e, se ben abbinate, aggiungono un tocco di stile. Le borse a mano sono perfette per occasioni formali o serate speciali, adatte a chi preferisce uno stile più minimalista. Prive di tracolla, spesso hanno un design semplice, ma che può completare un outfit raffinato. Alcuni modelli sono molto grandi e ben organizzati, con scomparti interni che permettono di inserire tutto il necessario, altri invece piccoli per evitare di accumulare oggetti inutili e portare solo gli essenziali come portafogli, cellulare e rossetto. Oltre che alla necessità, una buona regola può essere quella di scegliere la misura della borsa in base al proprio fisico, in modo da mantenere equilibrio e armonia. Alcuni modelli riescono a contenere anche un tablet o un pc di piccole dimensioni. Proprio per questo, oltre alle borse a mano pensate appositamente per le donne, sono sempre più diffuse le borse a mano da uomo. La borsa bauletto è un ottimo compromesso tra l’eleganza e la praticità. Dai lati irrigiditi, la sua forma trapezoidale rimanda proprio al baule o a una valigia da viaggio e, grazie ai manici, può essere tenuta comodamente in mano o nell’incavo del gomito. Alcuni modelli sono dotati di una lunga tracolla che permette di portarla a spalla. Ciò che le contraddistingue è soprattutto la versatilità: sono ideali in viaggio, per un incontro di lavoro ma anche per serate ed eventi mondani. Sono infatti molto capienti ma anche chic e possono avere medie e grandi dimensioni. Per gli incontri durante il giorno e più informali, si può puntare sulla fantasia e scegliere un bauletto con colori accesi o con le stampe, come i bauletti di Michael Kors, mentre per un look più professionale è consigliato un monocromo, come il classico bauletto Guess.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su