Menu
Marsupio

Marsupio in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 5,38 €

Confronta nella pagina Marsupio di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Tornato alla ribalta di recente, il marsupio è un accessorio pratico dallo stile unico. Disponibile in un mare di varianti, è declinato come marsupio uomo, marsupio donna o unisex. Colori e forme incidono tanto a livello di design. E lo stesso vale per i materiali costruttivi, fra cui ricordiamo il nylon, il cotone e la pelle. Ai prodotti casual, si affiancano modelli sportivi, come i marsupi Nike, e da viaggio, come i marsupi Patagonia. Il tutto senza dimenticare gli eleganti marsupi Calvin Klein, D&G e Bottega Veneta.

 
Filtra
5.658 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Marsupio

Quanto costa un marsupio?

Il costo del marsupio dipende da tanti fattori, qualità costruttiva in primis. Oltre alla scelta dei materiali e al modo in cui sono assemblati, è anche la griffe a fare la differenza. In linea generale, si parte da meno di 10 euro con i prodotti economici, per superare anche i 1.000 euro al cospetto dei migliori modelli dei grandi marchi di moda.

Quali sono i migliori marsupi?

I marsupi migliori sono quelli che uniscono robustezza, praticità e design ispirato. È questo il caso dei marsupi Calvin Klein, modelli sobri e ben rifiniti proposti a prezzi interessanti. Molto tradizionali a livello estetico, sono disegnati in larga parte nella stilosa colorazione nera. Provvisti di tasche con zip e scomparti in quantità, sono realizzati a partire da fibre sintetiche o ecopelle.

Quali tipi di marsupio esistono?

A differenziare un marsupio dall’altro non è solo l’estetica ma anche la funzionalità. Ai classici marsupi casual colorati, si affiancano marsupi eleganti da abbinare al nostro outfit per creare un match perfetto. Più votati all’avventura sono i marsupi da viaggio e i marsupi running, i primi con tanto spazio in più da sfruttare, i secondi con una vestibilità molto aderente.

In che materiale è realizzato il marsupio?

Nella maggior parte dei casi, i marsupi sono realizzati in materiali sintetici, come il poliestere, il neoprene e il nylon. Molteplici sono i vantaggi di queste fibre che si mostrano robuste, leggere e impermeabili. Non mancano, poi, stilosi marsupi in pelle e cotone capaci di abbinarsi un po’ con tutto. A metà strada si collocano i modelli in ecopelle che coniugano estetica e sostenibilità.

Marsupio: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

L’accessorio senza tempo che mette tutto a portata di mano

Dopo il boom clamoroso degli anni ’90, il marsupio sembrava passato di moda. Oggi, invece, sta vivendo una seconda vita, anche grazie alle molte varianti fashion lanciate dai marchi più celebri. Oltre che pratico, il marsupio è un accessorio che dona stile e colore al nostro look. Nella versione più classica, si compone di una tasca principale con zip legata in vita tramite una cintura regolabile. Dimensioni e capacità variano da modello a modello, così come il numero di tasche aggiuntive, disponibili anche con chiusura a strappo. La misura standard per la larghezza è 27 cm, mentre altezza e profondità subiscono maggiori variazioni, oscillando da 5 a 20 cm. Parlando di materiali, le fibre sintetiche sono la prima scelta per il marsupio uomo, il marsupio donna e i modelli unisex. Nylon e poliestere, ad esempio, uniscono robustezza e impermeabilità, mettendo in sicurezza tutti gli oggetti contenuti nel marsupio. Le varianti più eleganti, però, sono impreziosite dalla pelle, sia naturale che sintetica. I marsupi in cotone, infine, sono la scelta più sbarazzina e sostenibile. Anche colori e decorazioni hanno un peso importante a livello estetico. I modelli sportivi, come i marsupi Nike, sono il tripudio dell’essenzialità. Aderenti e a prova di pioggia, passano inosservati mentre corriamo, pedaliamo o pratichiamo qualsiasi altra attività outdoor. E sono spesso arricchiti da inserti riflettenti che ci rendono meglio visibili. Anche i prodotti da viaggio, come i marsupi Patagonia, sono orientati più alla praticità che allo stile. Qui, però, le dimensioni crescono, così come il numero di tasche esterne e scomparti interni. E alcuni modelli offrono spazio addirittura per una bottiglia o una borraccia. Decisamente meno tecnici, i marsupi casual e glamour sono declinati in tinta unita o estrose fantasie. E non si fanno mancare dettagli pregiati in cuoio o metallo. Indossati anche a tracolla, donano un tocco di classe all’outfit.

Le tante sfumature del prezzo

La trasversalità del marsupio è messa in evidenza anche dal prezzo. Si parte con modelli minimal da meno di 10 euro per approdare oltre i 1.000 euro per i prodotti fashion a marchio D&G e Bottega Veneta. Tra i due estremi, troviamo un universo di possibilità a misura di personalità ed esigenze. A far lievitare il prezzo del marsupio sono la qualità costruttiva e la scelta dei materiali. Ma anche il brand gioca un ruolo non da poco. Alcuni fra i modelli più costosi, inoltre, includono sistemi di sicurezza pensati per proteggere carte di credito e bancomat dallo skimming, il furto di dati per prossimità. Parliamo delle tasche con blocco RFID in grado di schermare le intercettazioni di preziose informazioni personali. Per rappresentare la categoria marsupi, abbiamo scelto un prodotto dall’approccio semplice ma dal design iconico. Lo Springer è forse il più conosciuto dei marsupi Eastpak. Proposto in un turbinio di varianti cromatiche, sfoggia un’estetica essenziale che si sposa a dovere con gli altri prodotti Eastpak: zaini e astucci scolastici su tutti. Pratico e ultraresistente, mette al servizio degli oggetti personali una grande tasca con zip affiancata da uno scomparto secondario posteriore. Venduto a circa 20 euro, è un fidato compagno di viaggio impermeabile al 100% che pesa solo 110 g.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su