Menu
Passeggino Cybex

Passeggino Cybex in Passeggini e Trio

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Passeggino Cybex di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. In versione singolo, duo o trio: il passeggino Cybex è sinonimo di leggerezza, funzionalità e tecnologia. Il prodotto con ovetto, seduta reversibile e ruote pensate per affrontare ogni terreno, accompagna il bambino in ogni fase di crescita. Sono presenti anche i passeggini fratellari, per poter accompagnare bambini (non solo gemelli) di età diversa, combinando diverse sedute a seconda delle necessità. Priam, Balios S, Libelle e Beezy: sono solo alcune delle varianti.

 
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Ultimi articoli in Passeggini e Trio

Lifestyle 20 maggio 2023
I 5 migliori passeggini leggeri e salvaspazio del 2023
Trend 29 giugno 2022
Trovaprezzi.it: osservatorio infanzia gennaio – maggio 2022

Guide all'acquisto

Robusto, affidabile e comodo: scegli il passeggino giusto con la nostra guida

Domande frequenti su Passeggino Cybex

Qual è il migliore passeggino Cybex?

Il catalogo di passeggini Cybex è davvero ampio, il marchio specializzato in prodotti confortevoli e sicuri per i bambini ha messo a disposizione tantissime proposte. Tra i più apprezzati c’è Cybex Balios S: il passeggino venduto in versione duo o trio ha ruote all terrain con sospensioni, seduta reversibile ed è reclinabile con una sola mano.

Quanto costa un passeggino Cybex?

I prezzi dei passeggini Cybex mettono d’accordo tutti: i più economici non superano i 120 euro, sono più essenziali ma hanno comunque la qualità del brand; i più costosi, invece, superano i 1.500 euro e hanno tutte le tecnologie e le innovazioni pensate per facilitare la vita dei neogenitori.

Quali sono i vantaggi di un passeggino Cybex?

Tra i vantaggi di un passeggino Cybex troviamo leggerezza, facilità di chiusura e manovrabilità, uniti a materiali di prima qualità e cura del design.

Passeggino Cybex: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Design, sicurezza e innovazione per i più piccoli

Tra i marchi che hanno acquisito sempre più popolarità nel settore bambini, è possibile trovare Cybex, dopo una fusione del 2014 l’azienda tedesca continua a produrre prodotti di fascia medio/alta con tecnologie innovative. Le caratteristiche principali sono quelle di fornire passeggini sicuri, funzionali e curati nel design. I passeggini Cybex si fanno strada per la capacità di chiudersi con un solo tocco, facilitando la vita dei neogenitori e si richiudono in modo così compatto da non intralciare eccessivamente il bagagliaio. Le linee principali cono Cybex Platinum, dove si possono individuare i passeggini luxury top di gamma e Cybex Gold dove si trovano passeggini più idonei per la quotidianità. Chi cerca massima innovazione deve sapere che Cybex ha messo in commercio anche il primo passeggino elettrico: si tratta di Platinum e-priam, con motore a batteria ricaricabile per gestire la spinta su terreni sconnessi, o rallentandolo durante le discese più rapide. In città si fanno strada invece prodotti top dal telaio leggero o ultraleggero come Cybex Gold Melio Carbon, Melio Street o Cybex Gold Melio. Chi si sposta molto ha necessità di un modello compatto, perfetto per i bagagliai ma anche per gli aerei: Cybex Gold Libelle, Beezy o Orfeo possono fare al caso. Chi ha più di un figlio, può optare per diverse opzioni, infatti, non mancano i passeggini gemellari, pensati appunto per chi ha avuto dei gemelli, ma si trovano anche passeggini doppi con sedute personalizzabili per andare incontro a famiglie con bimbi di età diversa. I passeggini combinati come Platinum Priam, Balios S Lux o Talos S 2 in 1, si inseriscono proprio in questa categoria.

Cosa fa oscillare il prezzo

A far oscillare il prezzo dei passeggini Cybex sono elementi come le tecnologie, il design e gli accessori. Dai modelli più basic e compatti che partono da circa 120 euro si può arrivare a 1.500 euro per i passeggini trio o multifunzione pluriaccessoriati. Più economico è sicuramente Cybex Priam: il modello parte da circa 120 euro, ha una chiusura ad una mano e la seduta reversibile. Oltre ad avere un sistema da viaggio 4 in 1, ha ruote intercambiabili con sospensioni e cinture di sicurezza a cinque punti. Di fascia media, con un’etichetta di circa 430 euro, proponiamo Cybex Melio: il passeggino ultraleggero rientra tra i più light in commercio, ha una cappotta anti-UV estendibile, ruote con ammortizzatori e una seduta reversibile. Utilizzabile per bambini fino ai 15 Kg, rientra tra i modelli di fascia di prezzo medio/alta. I materiali hanno una struttura ottima e lo schienale risulta traspirante; pesa solamente 6 Kg e nella versione Melios Carbon ancora di meno. Inclusi anche telaio, cestello portaoggetti ampio, capottina XXL e barra paraurti. Tra i modelli top di gamma, troviamo invece Cybex Priam Trio Cloud Q Plus, con un cartellino da oltre 1.550 euro. Questo passeggino trio ha un sistema modulare 3 in 1: combina navicella per i primi mesi, ovetto e passeggino. Il design gli ha permesso di conquistare il Reddot Award nel 2015 e risulta particolarmente performante anche per camminate impegnative, trekking o sterrati. 

Torna su