Speciale Saldi: scopri le migliori offerte su Cellulari e Smartwatch
Menu

Google Pixel 2 XL a partire da 299,00 €

5
2 recensioni prodotto
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Google in Cellulari e Smartphone

Tech 16 gennaio 2025
TikTok, dal 19 gennaio potrebbe sparire dagli USA: gli utenti si spostano su Red Note
Tech 15 gennaio 2025
WhatsApp: l’aggiornamento porta reazioni rapide e nuovi effetti visivi
Tech 10 gennaio 2025
YouTube spinge i video esistenti con gli highlight

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: guida all’acquisto per scovare il modello giusto
Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Google Pixel 2 XL

Google Pixel 2 XL da 64 GB è uno degli smartphone Android più intelligenti sul mercato, superiore al  fratello minore Google Pixel 2 e non solo nelle dimensioni. Ha un grande schermo da 6 pollici con tecnologia P-OLED e una risoluzione di 2880x1440 pixel, una delle più alte sul mercato. Un design tutto nuovo rispetto alla generazione precedente, con scocca e cornici ottimizzati per dare più spazio al display. Anche l’audio è stato decisamente migliorato grazie ai doppi altoparlanti stereo, per godere di migliori contenuti multimediali anche dal lato sonoro. Il cuore di Google Pixel 2 XL è il potente Snapdragon 835, che affiancato a 4 GB di RAM e la ricarica rapida permette di avere tra le mani uno strumento di lavoro, oltre che di intrattenimento. La fotocamera da 12,2 megapixel è estremamente avanzata grazie all’intelligenza artificiale, per scatti professionali anche di notte. Tra le nuove funzionalità si può annoverare il display Always-on che consente sempre di vedere l’ora, le icone di notifica o il nome della canzone in riproduzione. Ha poi una funzionalità che difficilmente si troverà in uno smartphone concorrente, chiamata Active Edge. Si può utilizzare stringendo lo smartphone sui lati e questa azione avvia subito l’Assistente Google, al quale si può chiedere qualsiasi cosa. Dal meteo al percorso su Maps che si deve intraprendere, attivare l’intelligenza artificiale non è mai stato così semplice. Google Pixel 2 XL propone quindi tutto ciò che si può chiedere a uno smartphone top di gamma, con qualcosa in più.
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Google Pixel 2 XL

5
ottimo prodotto

Variante: 64GB Acquistato da Tiger Shop

Acquisto verificato

ottimo prodotto, con installate le sole app che servono senza le classiche personalizzazioni che si riscontrano sui cellulari di altri produttori

5
Spaziale

Variante: 64GB Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Android stock, veloce, bello e foto incredibili anche con scarsa luce.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 novembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su