Menu

Huawei Nova 10 a partire da 279,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,67 pollici Processore Snapdragon 778G Fotocamera fronatale da 60 megapixel Batteria da 4.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Huawei in Cellulari e Smartphone

Tech 31 maggio 2024
Vendite smartphone pieghevoli: Huawei batte Samsung e ottiene il primo posto
Tech 10 maggio 2024
Huawei non può più acquistare chip da Qualcomm e Intel: ecco perché
Tech 02 maggio 2024
Huawei Pura 70: partono oggi i pre-ordini in Italia

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Huawei Nova 10

Huawei Nova 10 è uno smartphone di fascia medio-alta. Fratello maggiore del Nova 10 SE, è tra gli smartphone Huawei con il miglior design in assoluto, oltre a presentare una scheda tecnica di tutto rispetto. L’estetica di questo telefono stupisce già a prima vista, partendo dalla zona frontale. Questa è caratterizzata da uno schermo curvo da 6,67 pollici con cornici quasi invisibili e piccolo foro che cela l’ottima fotocamera frontale da 60 megapixel. Sul retro in vetro invece spiccano le due colorazioni del telefono disponibili: la versione nera è elegante e sobria, mentre quella oro spicca per le finiture sul modulo fotocamere posteriore. È proprio il sistema fotografico a stupire, composto da un sensore principale Ultra Vision RYYB da 50 megapixel che acquisisce il 40% di luce in più rispetto agli obiettivi tradizionali. C’è poi un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità per i ritratti da 2 megapixel. Con questa dotazione è possibile girare video in 4K sia con le fotocamere posteriori che con quella anteriore, ma sono presenti anche diverse funzioni avanzate. Tra queste c’è la funzione Follow Focus, che tiene a fuoco un soggetto e lo segue automaticamente durante la registrazione di un video. La modalità Video Macro consente invece di girare video in alta definizione di soggetti molto ravvicinati, addirittura da 2 cm di distanza. Huawei Nova 10 stupisce anche riguardo le prestazioni, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 778G 4G, affiancato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Ottima anche l’autonomia, vista la batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 66 W.

Huawei Nova 10 in pillole:

  • Schermo da 6,67 pollici OLED a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 778G 4G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 66 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei Nova 10

Quali sono le differenze tra Huawei Nova 10 e Huawei Nova 10 Pro?

Le differenze tra Huawei Nova 10 e Huawei Nova 10 Pro riguardano soprattutto lo schermo, le fotocamere e la batteria. Huawei Nova 10 ha uno schermo da 6,67 pollici, fotocamera frontale da 60 megapixel e batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 66 W. Huawei Nova 10 Pro invece ha uno schermo leggermente più grande da 6,78 pollici, doppia fotocamera frontale con sensore principale da 60 megapixel e secondario da 8 megapixel con zoom ottico 5X, oltre a una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 100 W.

Qual è il sistema operativo di Huawei Nova 10?

Huawei Nova 10 è dotato del sistema operativo EMUI 12 e non dispone dei Servizi Google. Funziona grazie agli Huawei Mobile Services, quindi le applicazioni possono essere scaricare da AppGallery, uno store ormai maturo che al suo interno propone una vasta scelta di app. 

Quali sono le dimensioni di Huawei Nova 10?

Huawei Nova 10 misura precisamente 162,18 x 73,91 x 6,88 mm, per un peso di 168 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone leggero e molto sottile, tra i migliori della sua categoria: facile da trasportare e da utilizzare con una sola mano.

Cosa include la confezione di Huawei Nova 10?

La scatola di Huawei Nova 10 include il telefono, l’alimentatore di ricarica da 66 W, cavo USB-C, cover in silicone trasparente, i manuali e lo strumento per estrarre la SIM.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 settembre 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Huawei!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su