Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei P Smart (2021) a partire da 198,90 €

3
2 opinioni prodotto
Schermo da 6,67 pollici Processore Kirin 710A AppGallery Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
4 offerte
Includi spese spedizione Spediz. inclusa
Vista

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Huawei P Smart (2021)

Huawei P Smart 2021 è il nuovo smartphone del produttore cinese dal design raffinato a un prezzo interessante. Si affianca ad altri dispositivi economici come l’Huawei P40 Lite E o il P30 Lite New Edition, ma introduce diverse novità. Huawei P Smart 2021 si distingue infatti per i suoi spigoli curvi, che consentono al corpo del telefono di adattarsi perfettamente alle mani dell’utente, per un’esperienza tattile più confortevole. Disponibile nei tre colori Crush Green, Blush Gold e Midnight Black che catturano la luce, è un prodotto racchiuso in un rivestimento pregiato e bello da vedere. Il secondo elemento di forza è sicuramente il comparto autonomia: la batteria è molto grande, da 5.000 mAh, supportata anche dalla ricarica rapida da 22,5 W. Significa che il telefono è in grado di offrire fino a 2 ore di riproduzione video con soli 10 minuti di ricarica. Inoltre è dotato anche di un sistema di fotocamere professionali con quattro obiettivi sul retro, che sfruttano l’intelligenza artificiale per migliorare foto e video. Dalla fotocamera macro a quella ultra-grandangolare per riprendere scene più ampie, dalla fotocamera di profondità a quella principale e da 48 megapixel, gli scatti saranno sempre dettagliati sia di giorno che di notte. Le prestazioni poi garantiscono la giusta fluidità, grazie ai 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per archiviare contenuti, videogiochi e molto altro.

Huawei P Smart 2021 in pillole:

  • Schermo da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica veloce
  • Tutte le app scaricabili da AppGalley
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei P Smart (2021)

Huawei P Smart 2021 è dotato di servizi Google?

No, Huawei P Smart 2021 non è dotato di servizi Google, ma dei servizi Huawei. Questo significa che le applicazioni non possono essere scaricate dal Play Store, ma da AppGallery, che nel tempo ha ricevuto comunque importanti aggiornamenti, quindi sono presenti le app più popolari.

Quali sono le dimensioni di Huawei P Smart 2021?

Huawei P Smart 2021 è uno smartphone spesso e piuttosto pesante. Misura 165,65 x 76,88 x 9,26 mm di spessore, per un peso di 206 grammi. Non è quindi comodo da utilizzare con una sola mano.

Quanto costa Huawei P Smart 2021?

Huawei P Smart 2021 è stato immesso sul mercato al prezzo di 229 euro, ma come sempre per gli smartphone Android di solito il prezzo tende a  scendere anche dopo qualche mese. Su Trovaprezzi.it è sempre possibile monitorare l’andamento dei prezzi e confrontare le offerte dei migliori negozi online.

Quanto dura la batteria di Huawei P Smart 2021?

Huawei P Smart 2021 ha una grande batteria da 5.000 mAh: secondo il produttore grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale che ottimizza i consumi, l’autonomia offre oltre 38 ore di chiamate in 4G, fino a 16 ore di riproduzione video e 12 ore di navigazione sul web.

Quanta RAM ha il Huawei P Smart 2021?

Huawei P Smart 2021 ha 4GB di RAM.


Ultime opinioni Huawei P Smart (2021)

5
Smartphone di fascia economica

Acquisto non verificato

Uno degli ultimi nati in casa Huawei con un prezzo super accessibile e con uno schermo molto grande che misura 6,67 pollici. Il processore è un Kirin 710A e va bene per le operazioni quotidiane, non si ferma nemmeno con tante applicazioni aperte ma è meglio non esagerare, ha solo 4 core. Pesa 206 grammi e si possono inserire due sim, ormai sta diventando lo standard. La memoria di base è di 128 GB e si può espandere fino a 512 GB, tantissimo.

1
Acquisto pessimo

Acquistato da Phone2Go

Acquisto verificato

Prodotto che nel giro di pochi ha sviluppato condensa all'interno delle lenti della macchina fotografica, impedendomi di fatto di fare fotografie. Da quattro giorni addirittura non si accende più.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 settembre 2020


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su