Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Oppo Find X3 Neo è uno smartphone che si posiziona nella fascia medio-alta del mercato, affiancato dal fratello minore Find X3 Lite e dal maggiore Find X3 Pro. Questo smartphone targato Oppo punta molto su design e qualità delle fotocamere, per un dispositivo elegante e dotato di tecnologie all’avanguardia. Oppo Find X3 Neo ha infatti uno schermo Super AMOLED curvo da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Si tratta di un pannello compatibile con Dolby Atmos, quindi ottimizzato per la visione di film e serie TV in streaming su Netflix, Prime Video o altre piattaforme. La parte posteriore del dispositivo è poi caratterizzata da una texture piramidale: una finitura brillante che resiste alle impronte. Il comparto fotografico è eccellente: sulla parte posteriore si nota la quadrupla fotocamera con obiettivo principale da 50 megapixel sviluppato in collaborazione con Sony. Si tratta di un sensore nettamente più grande e in grado di donare scatti migliorati sia di giorno che di notte, anche grazie all’HDR. C’è poi un teleobiettivo da 12 megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 16 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel, mentre la fotocamera per i selfie è da 32 megapixel. I video possono essere ripresi a una risoluzione massima di 4K a 60 fps, sempre stabili e chiari grazie a una messa a fuoco reattiva che segue in automatico anche i soggetti in movimento. Conclude la scheda tecnica la presenza della ricarica ultra-rapida SuperVOOC 2.0 da 65W, la migliore sul mercato.
Oppo Find X3 Neo è uno smartphone particolarmente sottile e leggero, soprattutto paragonandolo ad altri dispositivi con la stessa diagonale di schermo. Misura esattamente 159,9 x 72,5 x 7,99 mm di spessore, per un peso di 184 grammi.
Lo smartphone ha una batteria di 4.500 mAh, che consente di arrivare tranquillamente a fine giornata anche sotto stress. Ciò che fa la differenza è la presenza della ricarica veloce SuperVOOC 2.0 da 65W, che consente di avere 4 ore di riproduzione video con soli 5 minuti di ricarica.
Oppo Find X3 Neo ha l’interfaccia software ColorOS 11.1 basata su Android 11: introduce la modalità scorciatoia per il gaming, Dark Mode, schermo always-on personalizzabile e molto altro.
La scatola di questo dispositivo ha tutto l’occorrente: è presente ovviamente lo smartphone, il caricatore veloce, un cavo USB-C, una custodia protettiva, lo strumento per estrarre la SIM e le istruzioni.
Il telefono è disponibile in due colorazioni molto eleganti, cioè argento e nero, chiamate in questo caso Galactic Silver e Starlight Black, perché ricordano lo spazio e le stelle.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 marzo 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.