Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Oppo Find X3 Lite a partire da 369,87 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,4 pollici Processore Snapdragon 765G Quadrupla fotocamera Batteria da 4.300 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
66 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Realme è inarrestabile: ecco i dettagli di Realme 9
Tech 15 giugno 2021
Galaxy Z Fold3: c’è una data di presentazione
Tech 14 giugno 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Oppo Find X3 Lite

Oppo Find X3 Lite è uno smartphone di fascia media facente parte di una grande famiglia di dispositivi, che comprende i fratelli maggiori Oppo Find X3 Neo e Oppo Find X3 Pro. La scheda tecnica e software di Oppo Find X3 Lite è molto avanzata, soprattutto riguardo il comparto fotografico. Ad esempio si possono creare filmati di altissima qualità, grazie alla modalità Video AI, che regola automaticamente l’illuminazione in base alle circostanze, anche di notte. Con Video Dual-View invece si possono attivare in contemporanea sia la fotocamera posteriore che frontale, che riprendono all’unisono. Filmati e foto possono essere visionati sul grande schermo da da 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, che garantisce una migliore interazione con tutti i contenuti. Il comparto fotografico prevede quattro fotocamere sul retro, di cui l’obiettivo principale è di 64 megapixel. Questo è affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e altri due sensori, tra cui quello monocromatico e macro da 2 megapixel. La fotocamera per i selfie è invece da ben 32 megapixel, per autoritratti sempre di alta qualità. Conclude la scheda tecnica una grande batteria da 4300 mAh con ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W. In questo modo si potrà ricaricare lo smartphone al 100% in soli 35 minuti. Si tratta quindi di uno smartphone estremamente bilanciato e prestazioni ottimali, racchiuso in un corpo sottile e leggero.

Oppo Find X3 Lite in pillole:

  • Schermo da 6,4 pollici a 90 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 765G
  • Quadrupla fotocamera
  • Batteria da 4.300 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oppo Find X3 Lite

Quali sono le dimensioni di Oppo Find X3 Lite?

Oppo Find X3 Lite è uno smartphone molto elegante e pensato per essere sottile e leggero. Misura 159,1 x 73,4 x 7,9 mm di spessore, per un peso di 180 grammi. Si tratta quindi di un dispositivo facile da usare ancora con una sola mano e che calza perfettamente nelle tasche dei pantaloni.

Quante fotocamere ha Oppo Find X3 Lite?

Oppo Find X3 Lite ha cinque fotocamere in tutto: quattro sul retro e una per i selfie. Oltre alla risoluzione di ogni sensore, sono molto interessanti le varie modalità e funzioni rivolte all’utente. La Ultra-Night Video ad esempio fa spiccare i dettagli anche per i filmati ripresi di notte e inoltre sono presenti anche strumenti di video editing avanzati per tagliare, modificare e aggiungere filtri. 

Oppo Find X3 Lite si connette alla rete 5G?

Sì, Oppo Find X3 Lite è pronto per il 5G, grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 765G. Oltre a questo è dotato di 8 GB di RAM, che riescono a garantire prestazioni fluide anche durante la navigazione sul web.

Quale colore scegliere per Oppo Find X3 Lite?

Il telefono è disponibile in tre colorazioni differenti: Galactic Silver, Starry Black e Astral Blue, tutti molto eleganti.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 marzo 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su