Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Realme C35 è uno smartphone economico che offre una scheda tecnica e caratteristiche pensate per l’utilizzo di tutti i giorni. Fratello maggiore di Realme C31 e C25Y, presenta un design caratterizzato da una scocca in plastica in linea con le tendenze, con bordi squadrati, una zona posteriore completamente piatta e dotata di una finitura che permette di brillare se esposta alla luce. Pur non essendo uno smartphone piccolo, è comunque abbastanza leggero, infatti pesa 189 grammi ed è spesso 8,1 millimetri. Lo schermo è ampio, da 6,6 pollici con risoluzione Full HD e bordi laterali molto sottili. Il rapporto schermo-corpo è molto elevato, del 90,7%, per un pannello abbastanza luminoso e sul quale è possibile vedere con piacere qualsiasi contenuto video. Il comparto fotografico vuole sorprendere con la sua tripla fotocamera posteriore. L’obiettivo principale da 50 megapixel ci riesce in parte, con foto e video di media qualità. Gli altri due sensori, un macro da due megapixel e un sensore di profondità da 0,3 megapixel, rappresentano invece un riempitivo che aggiunge ben poco agli scatti finali. Infine, dal punto di vista hardware, il processore Unisoc T616 insieme ai 4 GB di RAM non riesce di certo ad offrire la potenza di smartphone ben più costosi, quindi è in linea con la fascia di appartenenza. Bene la batteria da 5.000 mAh che consente l’utilizzo per tutto il giorno ed è apprezzabile anche la presenza della ricarica rapida da 18 W.
Realme C35 e Realme C31 sono entrambi basati sul sistema operativo Android 11, ma Realme C35 è sicuramente più potente, oltre che essere leggermente più costoso. Ha innanzitutto uno schermo più grande da 6,6 pollici Full HD, un processore Unisoc T616, 4 GB di RAM, peso di 189 grammi e spessore di 8,1 mm, oltre a una fotocamera principale posteriore da 50 megapixel. Realme C31 invece ha uno schermo leggermente più piccolo, da 6,5 pollici, 3 o 4 GB di RAM, processore Unisoc T612, peso di 197 grammi, spessore di 8,4 mm e una fotocamera principale posteriore da 13 megapixel.
No, Realme C35 è uno smartphone 4G, quindi non supporta la connettività 5G. Offre comunque le classiche tecnologie di connettività presenti in questa gamma di dispositivi: è presente il Wi-Fi e Bluetooth 5.0, il foro jack per inserire cuffie da 3.5 mm, ma non è dotato di NFC per i pagamenti contactless.
Sì, Realme C35 è uno smartphone dotato di memoria interna espandibile. È dotato di triplo slot, quindi è possibile inserire contemporaneamente una microSD per espandere la capacità di archiviazione e due SIM, che lo rendono praticamente uno smartphone dual SIM.
No, all’interno della scatola di Realme C35 non è presente la cover di protezione. In compenso c’è, ovviamente oltre al telefono, un cavo USB-C, un adattatore di ricarica da 18 W, lo strumento di estrazione della SIM, una pellicola di protezione per lo schermo e una guida introduttiva.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 febbraio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni