Scritto da Filippo il 31/07/2023 Variante: 128GB Acquistato da Bass8
Acquisto verificato
ottimo prodotto per rapporto qualita' prezzo
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy A14 è tra gli smartphone meno costosi della numerosa gamma Galaxy A, che prevede anche una versione 5G e il fratello maggiore Galaxy A34. Si tratta di un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato infatti di una scheda tecnica moderna e con tecnologie all’avanguardia. Il primo elemento di qualità è sicuramente lo schermo molto ampio, da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+. Le cornici frontali sono particolarmente sottili, interrotte solo da un piccolo notch a goccia, all’interno del quale è presente la fotocamera per i selfie da 13 megapixel. I colori a disposizione sono tre: Black, Light Green e Silver, che sottolineano una zona posteriore in plastica caratterizzata da una trama che ne migliora la presa. La tripla fotocamera posteriore è incastonata in tre piccoli cerchi: il sensore principale è da ben 50 megapixel, mentre gli obiettivi secondari sono un ultra-grandangolare da 5 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Il processore è un MediaTeck Helio G80, un Octa-Core che consente l’utilizzo quotidiano del telefono senza problemi, affiancato da 64 o 128 GB di memoria interna nelle due varianti disponibili. La batteria è molto ampia, da 5.000 mAh, ma non è presente alcuna ricarica rapida. È inoltre presente un comodo sensore laterale che riconosce le impronte digitali per lo sblocco. Galaxy A14 è quindi un dispositivo che offre qualcosa di più rispetto alla fascia bassa a cui appartiene, cioè un display di qualità e una fotocamera principale che può regalare soddisfazioni.
Le differenze tra Samsung Galaxy A14 e Samsung Galaxy A14 5G riguardano principalmente la connettività, il processore e le fotocamere. Samsung Galaxy A14 è uno smartphone 4G con processore MediaTek Helio G80 e tripla fotocamera con sensore ultra-grandangolare da 5 megapixel. Samsung Galaxy A14 5G è invece uno smartphone con processore MediaTek Dimensity 700 5G, tripla fotocamera posteriore che a differenza della versione 4G non prevede una fotocamera ultra-grandangolare, ma due sensori macro e di profondità come obiettivi secondari.
Sì, Samsung Galaxy A14 è dotato di memoria interna espandibile. L’utente può inserire nell’apposito slot dedicato una microSD fino alla capienza massima di 1 TB. Molto interessante la presenza del triplo slot, quindi è possibile inserire contemporaneamente due SIM e una microSD.
Samsung Galaxy A14 è uno smartphone 4G che sfrutta la connettività Bluetooth 5.3, NFC, Wi-Fi, GPS, Glonass, Beidou, Galileo e QZSS per le mappe, jack da 3,5 mm per l’ascolto di musica tramite cuffie con filo e ricarica tramite connettore USB-C.
No, la confezione di Samsung Galaxy A14 è piuttosto scarna e non contiene l’alimentatore di ricarica. A suo interno è presente il telefono, un cavo USB-C, i manuali e lo strumento di espulsione della SIM.
Scritto da Filippo il 31/07/2023 Variante: 128GB Acquistato da Bass8
Acquisto verificato
ottimo prodotto per rapporto qualita' prezzo
Scritto da barbacecilia1987 il 23/05/2023 Variante: 64GB Acquistato da Ri Si Electronic
Acquisto verificato
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Lo smartphone è come me lo aspettavo. È veloce, intuitivo, con batteria che dura tutto il giorno. Spazio più che sufficiente in memoria e tante impostazioni che permettono di configurarlo al meglio.
Scritto da Giancarlo il 21/04/2023 Variante: 128GB
Acquisto non verificato
Audio eccellente
Scritto da gianniclemente23 il 18/04/2023 Variante: 128GB Acquistato da Ri Si Electronic
Acquisto verificato
Ottimo ,batteria non troppo sufficiente
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni