Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch PVQ711F15E a partire da 1.549,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
5 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Elettrodomestici slim, la migliore tecnologia in piccoli spazi
Lifestyle 10 aprile 2021
Bonus bollette automatico dal 2021: cosa sapere
Lifestyle 18 marzo 2021

Guide all'acquisto

A gas, elettrico o a induzione: guida all’acquisto del piano cottura

Recensione Bosch PVQ711F15E

Piano cottura a induzione con cappa aspirante integrata, il Bosch PVQ711F15E combina i vantaggi di un piano in vetroceramica a quelli forniti da un'efficiente cappa aspirante con duplice modalità di funzionamento. Alternativa perfetta ad un tradizionale piano cottura a gas, come ad esempio il Bosch PGP6B5B60, questo modello assicura una rapidità e flessibilità di cottura senza eguali. Provvisto di 4 zone di cottura con riconoscimento automatico della pentola, 2 zone combInduction e comandi DirectSelect per la selezione diretta delle funzioni di cottura, il Bosch PVQ711F15E vanta numerose caratteristiche di rilievo che lo rendono uno dei modelli più all'avanguardia della gamma Bosch. Completo anche di un comodo display che indica il consumo di energia, questo piano cottura ad induzione della Serie 6 di Bosch dispone della funzione QuickStart che consente una rapida selezione della potenza di cottura e della reStart che, invece, permette, il ripristino delle impostazioni di cottura in caso di spegnimento accidentale. Ovviamente non manca la possibilità di programmare lo spegnimento per ogni singola zona di cottura avvalendosi dell'utile timer, né quella di aumentare la potenza d'induzione di ciascuna area, grazie alla funzione PowerBoost. Questo modello permette di velocizzare fino a tre volte il processo di cottura rispetto ad un normale piano in vetroceramica, portando a bollore fino a 2 litri di acqua in pochissimo tempo.

Bosch PVQ711F15E in pillole:

  • Numero zone cottura: 4
  • Alimentazione: elettrica
  • Dimensioni (LxP) 71 X 52,2 cm
  • Tipo comandi: touch
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch PVQ711F15E

4
Completissimo

Piano cottura molto moderno, preso perché volevamo risparmiare spazio sia materiale che visivo, per cui questo piano con ventilazione integrata faceva perfettamente al caso nostro, andando ad esempio a eliminare l’ingombro di una cappa sospesa. È un piano cottura molto valido, la struttura è solida e ben rifinita, il vetro ceramica è ben resistente ai graffi e perfettamente isolato rispetto al calore diffuso sui fuochi. Le quattro zone di calore sono ben distribuite per dimensioni e distanza, peraltro si possono attivare contemporaneamente, così da poter utilizzare all'occorrenza aree di cottura più ampie. I comandi sono completamente digitali e facili da usare, è un attimo a prendere confidenza e iniziare a regolare bene la temperatura. L’aspirazione centrale fa il resto: una performance in cucina sempre perfetta.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su