Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le Beats solo3 wireless sono delle cuffie ad archetto che possono essere utilizzate nella propria routine quotidiana. Sono di tipo on-ear e questo vuol dire che i padiglioni vanno ad avvolgere completamente le orecchie; sono rivestiti da morbidi cuscinetti ergonomici che rendono l’ascolto della musica davvero piacevole e mai fastidioso. Dal design moderno e alla moda, caratteristica peculiare di Beats, sono vendute in molteplici colori, 10 per l’esattezza e spaziano dal nero opaco, al bianco lucido, fino all’oro rosa e al defiant black-red: vi è un colore per ogni personalità. All’interno delle cuffie c'è il chip W1 creato da Apple che permette di rendere davvero semplicissima la configurazione e l’uso coi prodotti Apple. Le cuffie sono di tipo wireless e la batteria agli ioni di litio ha un’autonomia di ben 40 ore, davvero elevatissima, specie se confrontata con quelle di altre case produttrici; non solo, con 5 minuti di ricarica si riescono ad avere ben 3 ore di ascolto grazie alla tecnologia Fast Fuel che permette la ricarica in poco tempo. I padiglioni sono ben isolati e il protagonista principale diventa il suono: l’acustica risulta nitida, profonda e ben bilanciata, quanto di meglio si possa avere. Nei padiglioni vi è un microfono a doppio fascio integrato che permette di avviare le conversazioni telefoniche tenendo il telefono in tasca e avendo le mani completamente libere. Il peso delle cuffie è di 215 grammi e, quando non vengono utilizzate, possono essere riposte nella custodia venduta all’interno della confezione.
All’interno della confezione, oltre ovviamente alle cuffie, si trovano la custodia per il trasporto, il cavo di ricarica USB, la scheda di garanzia e la guida rapida per l’utilizzo. La dotazione di base si può dire completa di quanto serve per il corretto funzionamento.
No, le cuffie non sono dotate della cancellazione automatica del rumore. Questo non vuol dire che l’audio si senta male anche perché Beats rimane uno dei migliori brand in questo settore.
Per il collegamento Bluetooth è necessario tenere premuto per tre secondi il tasto che si trova sul padiglione destro. Quando il LED inizia a lampeggiare bisognerà selezionare il modello Solo3 nel menù dello smartphone o del tablet.
Sì, il brand Beats ha introdotto nelle sue cuffie la tecnologia Fast Fuel che consente di ricaricarle in maniera ultrarapida: 5 minuti di carica riescono a conferire circa 3 ore di ascolto. L’autonomia totale è, invece, di 40 ore circa.
La compatibilità è universale e le cuffie si possono usare con ogni brand e con ogni dispositivo. Rimane il fatto che la maggiore affinità è proprio con i prodotti Apple perché al loro interno hanno il famoso Chip W1, realizzato proprio da Apple.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 agosto 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.