Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Buds Pro a partire da 130,95 €

5
1 opinione prodotto
Auricolari in ear 28 ore di autonomia Connettività con Bluetooth Ricarica rapida
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
54 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort

Recensione Samsung Galaxy Buds Pro

I Samsung Galaxy Buds Pro sono un modello di auricolari di ultima generazione di fascia media, molto simili, ad esempio, ai Samsung Galaxy Buds Live che però offrono una riproduzione audio continua di sole 8 ore. I Samsung Galaxy Buds Pro sono di tipo in ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie, sono così comodi che non sembrerà nemmeno di averli indosso. Il sistema acustico è chiuso e i driver sono dinamici: in una grandezza contenuta e con il solo peso di 6,3 grammi si hanno tutte le premesse per ascoltare la musica in qualità eccelsa, grazie anche alla sensibilità di 20 decibel. Spettacolare la batteria perché è capace di avere 8 ore di riproduzione audio continuo, all’interno dei soli auricolari, ma sale a ben 28 ore se si considera anche la custodia di ricarica. Presente sempre la ricarica rapida in 5 minuti e il collegamento Bluetooth, ormai un binomio consolidato in questo campo. Chi è solito ricevere molte chiamate apprezzerà il telecomando integrato con sfioramento touch per rispondere al telefono. Insoliti i colori perché oltre al silver (argento) e al nero, c’è anche un viola lucido. In definitiva i Samsung Galaxy Buds Pro sono un valido accessorio per ascoltare la musica con gli smartphone Android, soprattutto quelli marchiati Samsung.

Samsung Galaxy Buds Pro in pillole:

  • Auricolari in-ear di fascia media per la musica
  • Custodia di trasporto per la carica
  • Tre colori disponibili, tra cui il viola
  • Autonomia totale di 28 ore
  • Connettività Bluetooth
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Buds Pro

Qual è l’autonomia della batteria dei Samsung Galaxy Buds Pro?

La batteria è davvero di prima qualità perché è capace di garantire 8 ore di riproduzione audio continuo all’interno dei soli auricolari, ma sale a ben 28 ore se si considera anche la custodia di ricarica; in questo modo si possono ricaricare una volta al giorno se si usano intensamente.

Qual è il design degli auricolari Samsung Galaxy Buds Pro?

I Samsung Galaxy Buds Pro fanno parte della categoria buds, quegli auricolari in-ear con la custodia di trasporto che serve anche per la carica. I gommini sono ergonomici e il condotto uditivo non è affatto disturbato. Ci sono tre colori di vendita, tra cui un viola molto particolare.

I Samsung Galaxy Buds Pro si possono adoperare con tutti gli smartphone?

Questo modello di auricolari ha una compatibilità universale solamente con gli smartphone che adottano il sistema operativo Android; in modo particolare, dalla versione di Android 7.0 a quella di Android 10. Affinità completa con smartphone e tablet di Samsung.

I Samsung Galaxy Buds Pro sono auricolari ingombranti?

Assolutamente no, gli auricolari sono piccoli e non appesantiscono affatto le orecchie; allo stesso tempo la custodia per il trasporto si può mettere tranquillamente in tasca perché occupa pochissimo spazio.

In cosa differiscono i Samsung Galaxy Buds Pro dai Samsung Galaxy Buds Live?

Partendo dal presupposto che entrambi sono modelli davvero validi e la musica si ascolta bene, c’è da dire che i Buds Live costano quasi la metà e, a fronte di un maggiore risparmio, si ha pure una qualità nettamente inferiore.


Ultime opinioni Samsung Galaxy Buds Pro

5
Finalmente un bel colore

Variante: Violet

Acquisto non verificato

Ho preso questi auricolari perché seguo molto la moda ed ero un po’ stufa dei soliti colori che si applicano nella tecnologia; così ho trovato questo modello in cui c’è una variante di colore che è il viola, tra l’altro mio colore preferito. Costano un po’ ma devo ammettere che sono soldi davvero ben spesi perché si ascolta la musica in maniera più che soddisfacente. Sto apprezzando molto il tempo di ricarica rapido e il fatto che la batteria ha una capacità notevole. Ho un cellulare Samsung e l’abbinamento è perfetto; a volte le ho prestate e funzionano comunque bene anche con altri brand. Consiglio davvero l’acquisto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 dicembre 2020


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su