Menu

Xiaomi Redmi Buds 3 a partire da 88,98 €

5
1 recensione prodotto
Auricolari buds Sfioramento touch Connettività Bluetooth Microfoni integrati
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Xiaomi in Cuffie e Microfoni

Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi Redmi Buds 3

Xiaomi Redmi Buds 3 è un modello di auricolari buds di fascia economica che va incontro alle esigenze di consumatori poco esigenti. Chi desidera un prodotto dello stesso brand ma con prezzo inferiore, può considerare l’acquisto di Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2: è disponibile nel solo colore nero e ha un’autonomia di circa 12 ore. Xiaomi Redmi Buds 3 presenta una connettività wireless, quindi senza fili, che viene affidata al Bluetooth di ultima generazione: in questo modo la compatibilità è universale e gli auricolari possono essere usati sia con smartphone Xiaomi che con quelli di altri brand. La custodia serve sia per trasportare gli auricolari che per ricaricarli: questo è il grande vantaggio degli auricolari buds, ossia avere sempre la possibilità di ascoltare la musica senza dover pensare troppo all’autonomia. All’interno degli auricolari ci sono due microfoni integrati che consentono di sostenere conversazioni telefoniche e, al tempo stesso, di utilizzare il controllo vocale del proprio smartphone. La playlist delle proprie canzoni si può controllare direttamente con lo sfioramento touch, senza dover estrarre ogni volta lo smartphone dalle tasche. In definitiva, Xiaomi Redmi Buds 3 è sicuramente un valido modello di auricolari buds da associare a ogni dispositivo mobile; funzionano molto bene anche con i tablet.

Xiaomi Redmi Buds 3 in pillole:

  • Auricolari di fascia media Xiaomi
  • Compatibilità d’uso universale per brand e dispositivi
  • Sono di tipo buds in ear con sfioramento touch
  • Connettività Bluetooth di ultima generazione
  • Due microfoni integrati per le chiamate
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Redmi Buds 3

Quale tecnologia di connessione viene utilizzata negli auricolari Xiaomi Redmi Buds 3?

Gli auricolari hanno una connettività wireless affidata unicamente al Bluetooth nella versione 5.2. Il segnale ha una portata massima di 10 m: ciò vuol dire che ci si può allontanare di 10 m dal dispositivo a cui si è collegati.

Qual è la compatibilità del modello di auricolari Xiaomi Redmi Buds 3?

La compatibilità di Xiaomi Redmi Buds 3 è universale e gli auricolari si possono adoperare sia con gli smartphone Xiaomi che con quelli di altri brand; inoltre, si possono usare sia con il pc che con i tablet.

Qual è il design degli auricolari Xiaomi Redmi Buds 3?

Il design degli auricolari è di tipo in ear, questo vuol dire che si inseriscono all’interno delle orecchie. Appartengono alla categoria buds e usano la connettività wireless. Un modello simile è lo Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2.

Gli auricolari Xiaomi Redmi Buds 3 hanno la cancellazione automatica del rumore?

Sì, è presente la funzione che va a eliminare automaticamente ogni rumore di troppo. In questo modo l’audio appare pulito da ogni rumore di sottofondo che spesso va a rovinare l’ascolto complessivo.

Quali sono le dimensioni della custodia di ricarica degli auricolari Xiaomi Redmi Buds 3?

La custodia di ricarica si può trasportare facilmente in tasca o in borsa perché le dimensioni sono veramente contenute. La larghezza è di 49,6 mm, la profondità è di 49,6 mm mentre l’altezza è pari a 24,4 mm.

Ultime recensioni Xiaomi Redmi Buds 3

5
Ottimo rapporto qualità prezzo

Variante: Bianco

Acquisto non verificato

Xiaomi Redmi Buds 3 sono un modello di auricolari buds di ottima fattura costruttiva e che sono apprezzati da un pubblico vasto per il grande rapporto qualità prezzo. Hanno la cancellazione automatica del rumore e questo consente di ascoltare la musica nel migliore dei modi: anche le conversazioni hanno un suono migliore perché non si sentono i disturbi tipici del sottofondo. La connettività Bluetooth tiene bene il segnale e ci si può allontanare fino a una distanza di 10 metri: non è male per un modello così. I cinque punti sono dati tutti perché Xiaomi sorprende sempre.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 settembre 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su