Menu

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic a partire da 26,00 €

5
1 recensione prodotto
Auricolari in ear Fascia economica Per musica e conversazioni Wireless
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Xiaomi in Cuffie e Microfoni

Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic è un auricolare da usare con gli smartphone di ogni brand per l’ascolto della musica; la compatibilità è quindi universale anche se con gli smartphone Xiaomi, come lo Xiaomi 11 Lite 5G NE con schermo da 6,55 pollici, danno il meglio in termini di affidabilità. Gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic hanno una connettività senza fili che fa affidamento sul Bluetooth nella versione 5.0: i modelli più aggiornati hanno la 5.2 ma anche questa funziona ugualmente bene con gli ultimi smartphone presentati sul mercato. Pur avendo dimensioni piccole, i driver hanno una grandezza di 14.2 mm che serve a propagare al meglio l’audio; l’impedenza è, invece, di 32 ohm. La batteria è agli ioni di litio ed è contenuta nella custodia di trasporto: ha una capacità di 410 mAh e si ricarica in 1,5 ore di tempo. All’interno ci sono due microfoni integrati che consentono di sostenere una conversazione telefonica durante le chiamate che si ricevono sullo smartphone oppure risultano utili per partecipare a una videoconferenza di lavoro in cui si ha l’esigenza di prendere la parola. Per concludere, gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic sono auricolari moderni che si controllano con lo sfioramento touch.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic in pillole:

  • Auricolari buds di fascia economica
  • Doppio microfono integrato per le chiamate
  • Tecnologia di connessione wireless
  • Capacità della batteria di 410 mAh
  • Venduti unicamente nel colore bianco
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic

Qual è il design delle cuffie Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2?

Il design è di tipo in ear e, quindi, gli inserti vanno inseriti all’interno delle orecchie; hanno dimensioni contenute così da non disturbare il condotto uditivo. Gli auricolari rientrano nella categoria buds e per questo sono molto comodi da portare in giro e versatili da usare. Si trovano in vendita nel solo colore bianco.

A quale fascia di prezzo appartengono le cuffie Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2?

Le cuffie Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 appartengono a una fascia di prezzo economica. Sul portale Trovaprezzi.it si trovano numerose offerte e il prezzo minimo è pari a circa 25 euro mentre quello massimo è di circa 40 euro.

Qual è un modello simile alle cuffie Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2?

Un modello simile è Xiaomi Redmi Buds 3 Lite: è un auricolare buds di fascia economica che costa addirittura meno del modello trattato. Si trova in vendita anche nel colore nero e utilizza il Bluetooth nella versione 5.2 con 10 metri di portata del segnale. Il peso della custodia di carica è di 36 grammi e si può trasportare senza difficoltà.

Perché comprare le cuffie Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2?

Sicuramente per l’affidabilità del brand e per il buon contenuto tecnologico. La musica si ascolta bene e anche con le chiamate si riesce a sentire al meglio una conversazione telefonica, grazie alla cancellazione automatica del rumore; per di più ci sono ben due microfoni integrati che captano la voce al meglio.

Ultime recensioni Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic

5
Auricolari con doppio microfono integrato

Acquisto non verificato

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic sono un modello di auricolari buds da prendere seriamente in considerazione per l’acquisto perché realizzati con materiali solidi e hanno una buona fattura costruttiva. Un punto di forza di questi auricolari è il doppio microfono integrato che permette di registrare una voce molto cristallina, qualità che si apprezza soprattutto con le chiamate. Molto bene anche per la funzione di cancellazione automatica del rumore perché permette di concentrarsi al meglio sulle canzoni che si stanno ascoltando; purtroppo, usando questa funzione, si avrà meno autonomia della batteria a disposizione.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 luglio 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su