Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola, storico marchio nel campo di telefoni cellulari e smartphone, ha lanciato una nuova linea di speaker portatili con il modello Motorola Rokr 500. Questo piccolo altoparlante Bluetooth offre una soluzione molto versatile per ascoltare la propria musica preferita in ogni situazione. Il design è semplice ed elegante, con una superficie superiore in tessuto, che funge da copertura protettiva per l’altoparlante interno e integra i pulsanti rapidi per il controllo della riproduzione. Il Rokr 500 è disponibile in cinque diverse colorazioni: Nero jet, Bianco titanio, Rosso corallo e Blu laguna. Punto di forza di questo modello è la completa impermeabilità, con certificazione IPX6, che permette di immergere completamente il dispositivo in acqua per 30 minuti a una profondità massima di 1 metro. Nonostante le dimensioni compatte, lo speaker garantisce una buona qualità di ascolto e bassi abbastanza potenti. Inoltre, grazie al supporto della tecnologia TWS, è possibile collegare un secondo Motorola Rokr 500 in modalità stereo e senza alcun tipo di collegamento cablato. Rimanendo in tema di connettività, questo modello sfrutta la più recente tecnologia Bluetooth 5.2, in grado di mantenere la massima stabilità del collegamento e riducendo al minimo il consumo della batteria. È comunque possibile collegare l’altoparlante ad altri tipi di sorgenti audio, sfruttando la porta Aux presente sul retro. Altra funzione interessante di questo diffusore è la funzione powerbank: la base superiore del dispositivo, infatti, integra un modulo per la ricarica wireless di dispositivi esterni, ad esempio uno smartphone, con una potenza massima di 10 W. L’autonomia in ascolto è di circa 15 ore, con un massimo di 2 ore per il completamento della ricarica dallo 0%.
Sì, questo speaker portatile integra un microfono per la gestione delle telefonate in vivavoce, in modo da non dover scollegare il dispositivo nel momento in cui arriva una chiamata esterna.
Sì, il Rokr 500 è dotato di certificazione ufficiale IPX6, che garantisce non solo il pieno funzionamento in caso di pioggia o sotto la doccia, ma permette anche una completa immersione in acqua per un massimo di 30 minuti alla profondità di 1 metro.
Con una ricarica completa della batteria, che richiede circa 2 ore dallo 0%, il Motorola Rokr 500 raggiunge un’autonomia massima in ascolto di circa 15 ore. Ovviamente, la durata della batteria si riduce nel momento in cui si sfrutta la funzione di ricarica wireless.
Sì, oltre alla connettività Bluetooth, questo diffusore mette a disposizione una porta Aux con presa jack da 3,5 mm. In questo modo si può utilizzare l’altoparlante non solo con smartphone, ma anche con altre sorgenti audio, specialmente quelle meno recenti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.