Menu

Beta 1927 a partire da 144,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Avvitatore a impulsi per pneumatici Consumo medio d'aria 122 l/min Velocità massima 10.000 gir/min Pulsante per inversione
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

1927XM da 144,90 €

1927G non disp.
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beta 1927

L'avvitatore a impulsi Beta 1927 è tra gli elettroutensili più comodi da usare per avvitare e svitare i bulloni da ogni tipo di pneumatico. Molto utilizzato dalle officine private e dai meccanici professionisti, serve sostanzialmente a facilitare le operazioni di montaggio e smontaggio, senza far affaticare gli operatori del settore. A differenza del Beta 1927P è più piccolo e compatto, e anche la potenza è leggermente inferiore, considerando che arriva a una coppia massima di 770 Nm. In qualsiasi caso, quindi, garantisce prestazioni elevate, e permette agli utenti di scegliere fra 3 livelli di potenza differenti a seconda delle singole esigenze. Tra gli elettroutensili Beta è uno dei più economici ma anche uno dei più richiesti, proprio perché in grado di dare risposte concrete in termini di performance. Tra le altre caratteristiche tecniche del Beta 1927 è da menzionare il comando di inversione attraverso un pulsante azionabile attraverso l'impugnatura singola; e ancora, sempre tramite l'impugnatura avviene lo scarico dell'aria, così da non creare problemi all'utente, mentre la velocità massima raggiungibile è di 10mila giri al minuto. Questo strumento può essere applicato su dadi M22 e M18, quindi con una larghezza rispettivamente di 34 e 27 centimetri, mentre la pressione di utilizzo che riesce a sprigionare è di 6,2 bar, con un consumo medio d'aria di 122 litri al minuto. Usare il Beta 1927 è molto semplice, basta impugnarlo e premere il grilletto che consente di avvitare o svitare in pochissimi secondi; stancarsi sarà impossibile, sia per il brevissimo tempo impiegato a inserire o togliere i dadi, sia per il peso di questo elettroutensile di appena 1,5 kg. 

Beta 1927 in pillole: 

  • Coppia massima 770 Nm
  • Peso 1,5 kg
  • Gancio per bilanciatore
  • Scarico aria tramite l'impugnatura
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Beta 1927

Quali vantaggi offre l'avvitatore a impulsi Beta 1927?

I punti a favore dell'avvitatore a impulsi Beta 1927 sono sicuramente la grande potenza racchiusa in uno strumento molto compatto e leggero, dal peso di appena 1,5 kg. Quello che lo rende unico è sicuramente la sua grande capacità di adattarsi alle esigenze dei gommisti professionisti, in quanto può lavorare su qualsiasi tipo di pneumatico, consentendo di effettuare le fasi di avvitatura e svitatura in pochissimi istanti e senza alcuna fatica. Questa semplicità va a favore anche dei privati che vogliono dotarsi di un prodotto per smontare le gomme della propria auto senza dover andare necessariamente in officina. 

Che potenza sprigiona l'avvitatore a impulsi Beta 1927?

La coppia massima generata dall'avvitatore a impulsi Beta 1927 è di 770 Nm, ma per capire le sue reali potenzialità basti pensare che la velocità massima raggiungibile è di 10mila giri al minuto. Una volta inserito nel dado (funziona anche con modelli M22 e M18), si può azionare il comando di inversione attraverso un semplice tasto che consente di passare in un attimo dalla fase di avvitatura a quella di svitatura. 

Quali sono le altre caratteristiche dell'avvitatore a impulsi Beta 1927?

L'avvitatore a impulsi Beta 1927 è in grado di sprigionare una pressione massima dell'aria di 6,2 bar, e l'aria in uscita viene scaricata attraverso l'impugnatura, così da non dare fastidio all'utilizzatore. Il consumo medio di aria è di 122 litri al minuto che variano in base al tipo di potenza impostata sull'elettroutensile; tre sono le potenze che si possono scegliere a seconda delle esigenze e del tipo di pneumatico sul quale si deve lavorare. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su