Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’Hisense BI62111AXTC come l’Hisense BSA66334AX e l’Hisense BSA65226AX si distingue per la generosa cavità da 77 litri. Rispetto a questi ultimi due modelli, si va a posizionare nella fascia bassa del mercato. Nonostante sia un forno piuttosto basilare dispone comunque di tutte quelle funzionalità in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti alla ricerca di un forno pratico. Tra le modalità di cottura disponibili troviamo le classiche cotture statiche (superiore e inferiore), la cottura assistita con ventilazione e la modalità pizza. La cottura con ventola è utilizzabile per cuocere alimenti che richiedono un lasso di tempo superiore, come un arrosto di carne o di pesce. Il funzionamento è piuttosto semplice: la ventola posizionata all’interno della cavità diffonde il calore generato dalle due resistenze (superiore e inferiore). In questo modo è possibile avere un risultato più uniforme su tutta la superficie dell’alimento. La modalità pizza invece è in grado di riprodurre “l’effetto forno a legna”, sfruttando la capacità del forno di raggiungere una temperatura di 300 °C. Una volta terminate tutte le operazioni di cottura, per pulire l’elettrodomestico si può utilizzare il sistema di pulizia acqua clean, che, attraverso un ciclo di pulizia di 30 minuti, rende possibile lo sfruttamento dell’azione del vapore per sciogliere le macchie più ostinate e agevolare così la pulizia dell’elettrodomestico. La dotazione di base prevede la presenza di una leccarda profonda e di una griglia. Entrambe possono essere collocate in diverse posizioni sfruttando gli specifici incavi presenti all’interno della cavità.
L’Hisense BI62111AXTC è largo 595 mm, profondo 564 mm e alto 595 mm. La sua capacità interna di 77 litri, la medesima dell’Hisense BI62216AXTC, lo rende perfetto anche per una famiglia numerosa. La cavità può infatti essere utilizzata sia per cuocere alimenti più voluminosi sia per preparare congiuntamente diverse preparazioni.
L’Hisense BI62111AXTC dispone di diverse funzioni di cottura che vanno da quella statica alla ventilata. La prima utilizza le resistenze poste nella parte superiore e in quella inferiore del forno, nella seconda invece la ventola diffonde in maniera uniforme il calore. Inoltre, è presente anche la funzione pizza.
No, l’Hisense BI62111AXTC può contare sul sistema di pulizia acqua clean. Si tratta di un sistema che sfrutta l’azione del vapore per sciogliere le macchie più ostinate. Il ciclo ha una durata 30 minuti. Ciò consente all’utente di impiegare un semplice panno umido per rimuovere lo sporco.
Sì, l’Hisense BI62111AXTC è dotato della funzione pizza. Attraverso essa l’elettrodomestico va a replicare la cottura che avviene nei forni professionali, che garantiscono temperature interne molto elevate. La funzione pizza sfrutta la capacità del forno di raggiungere una temperatura di 300 °C.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.