Menu

Samsung MS23F300EEK a partire da 79,43 €

4
1 recensione prodotto
Microonde a libera installazione Facile da pulire Facilità di utilizzo Ampio piatto girevole
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung MS23F300EEK

Il microonde a libera installazione Samsung MS23F300EEK è uno dei modelli free standing della gamma Samsung che propone numerose soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza. Dai microonde piccoli e poco ingombranti come lo è questo modello, fino ai forni a microonde da incasso dotati di ampie cavità, come ad esempio il Samsung NQ50T9939BD, oppure modelli a libera installazione, ma dotati di una camera di cottura da 30 litri, come quella del microonde Samsung MG30T5018UG. Microonde dal design moderno ed elegante, il Samsung MS23F300EEK si adatta a tutti i tipi di cucine. Ha una capacità di 23 litri e una potenza da 800 Watt. Facilissimo da usare, grazie al pannello dei comandi Dual Dial, questo modello è provvisto di una doppia manopola che consente di selezionare il tempo, il peso e la potenza espressa in Watt, in modo da poter scegliere la cottura più adatta per le proprie ricette. È sufficiente regolare il tempo di cottura o la potenza, ruotando le rispettive manopole di regolazione. Le dimensioni compatte (LxAxP: 48,9 x 27,5 x 37,4 cm) ne consentono l’inserimento all’interno di piccoli spazi, rendendo possibile la collocazione anche in cucine non troppo ampie. Facile da pulire, grazie al vano cottura in ceramica che riduce notevolmente l’aderenza dello sporco e del grasso sulle pareti interne. È provvisto di un piatto girevole da 28,8 cm, quindi piuttosto capiente e più che sufficiente per contenere una pizza di grandi dimensioni. Con 6 livelli di potenza disponibili, questo microonde Samsung consente di trovare quello più adatto alla tipologia di alimenti da cucinare, mentre con il comodo orologio presente sul display ed il timer programmabile, sarà possibile controllare accuratamente il tempo di cottura.

Samsung MS23F300EEK in pillole:

  • Capacità: 23 litri
  • Potenza: 800 Watt
  • Livelli di potenza: 6
  • Vano in ceramica

 

Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung MS23F300EEK

Come si puliscono le parti in acciaio inox del microonde Samsung MS23F300EEK?

Per pulire le superfici in acciaio inossidabile del Samsung MS23F300EEK è bene usare un detergente e lucidante specifico per acciaio inossidabile. Risciacquare con acqua pulita e asciugare con un panno morbido e privo di lanugine. Per eliminare gli aloni lasciati dalle macchie di acqua si può usare anche del semplice aceto. Assolutamente sconsigliato l’utilizzo di pagliette in acciaio, detergenti abrasivi, crema lucidante per piani di cottura a induzione e panni ruvidi, in quanto potrebbero graffiare la superficie esterna del microonde.

Come si pulisce il vetro del Samsung MS23F300EEK?

È sufficiente usare un detergente per vetri e un panno o una spugna morbidi. Versare il detergente per vetri sul panno, non spruzzarlo direttamente. Non usare detergenti abrasivi, pagliette in lana d'acciaio, spugnette ruvide o alcuni tipi di carta assorbente. Se si utilizza della carta assorbente, controllare prima sulla confezione che sia adatta all'uso, in quanto alcuni tipi possono danneggiare le superfici.

Che vantaggi offre il sistema di cottura triplo del Samsung MS23F300EEK?

Grazie allo speciale sistema di distribuzione a tre antenne è possibile cuocere alla perfezione gli alimenti. Questa tecnologia consente alle microonde di raggiungere il cibo da 3 direzioni diverse, per una cottura più omogenea e cibi ancora più deliziosi.

Che tipo di contenitori si possono utilizzare nel microonde Samsung MS23F300EEK?

Non usare contenitori in metallo, se non quelli indicati dal produttore come adatti all'uso nei forni a microonde. Lo stesso vale per i contenitori in ceramica o in terracotta che devono essere dichiarati adatti all’utilizzo nel forno a microonde. La carta oleata può essere usata tranquillamente nel microonde, così come la vetroceramica o il vetro.

Ultime recensioni Samsung MS23F300EEK

4
Piuttosto soddisfatto

Acquisto non verificato

Comprato al posto di un vecchio fornetto che non funzionava più bene, è un microonde semplice e che fa il suo lavoro in modo ottimale. Mi ha piuttosto sorpreso la velocità di riscaldamento. In questo, ritengo che questo microonde sia davvero imbattibile. Il prodotto in sé è buono. La finitura nera lucida è anche molto bella e moderna. Il rivestimento in ceramica all'interno sembra resistente. Probabilmente sarà più facile da pulire rispetto alle normali cavità in inox. Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto. Lo consiglio a chi cerca un microonde semplice e facile da usare.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 novembre 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su