Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Yashica DigiMate è una fotocamera digitale compatta ed economica di Yashica, progettata per catturare scatti e video di vita quotidiana. La macchina pesa infatti solo 110 grammi, ma vanta una struttura solida e compatta, che la rende molto resistente a urti e cadute. Si trasporta facilmente e si ricarica altrettanto semplicemente collegandola a un dispositivo di alimentazione, come un PC, tramite il cavo USB-C fornito in dotazione. Internamente, risulta dotata di un sensore CMOS che consente di scattare immagini fino a 64 megapixel, garantendo una qualità elevata nei dettagli. L’obiettivo ha una lunghezza focale di 7,36 mm, equivalente a circa 33 mm nel formato 35 mm, con apertura f/3.2, e permette quindi di coprire varie situazioni fotografiche. È anche presente un potente Zoom digitale da 18x che permette di ritrarre soggetti molto lontani, senza doversi avvicinare. La distanza di messa a fuoco da 10 cm consente invece di effettuare scatti macro ravvicinati, catturando così anche il più piccolo dettaglio. Per lavorare meglio sulla composizione fotografica e sugli effetti creativi, è possibile affidarsi al pratico monitor da 2,7 pollici. La fotocamera supporta schede Micro SD/TF fino a 128 GB e include autoscatto regolabile fino a 20 secondi. È dotata di torcia LED integrata molto utile quando c’è poca luce. Nel complesso una fotocamera versatile e per niente costosa.
Yashica DigiMate è una fotocamera digitale compatta e leggera. La macchina misura 95 mm × 60 mm × 24 mm e pesa 110 grammi. Può quindi essere facilmente trasportata in viaggio o in giro per la città.
La fotocamera compatta Yashica DigiMate è dotata di un sensore CMOS e ha una risoluzione fotografica massima di 64 megapixel consentendo così di catturare immagini dettagliate e precise di paesaggi, scene urbane o anche volti. La macchina ha un obiettivo con apertura massima f/3.2, offrendo la possibilità di giostrarsi in vari contesti e ambientazioni.
Nonostante il prezzo contenuto, la Yashica DigiMate offre la possibilità di girare video di qualità. La camera supporta video 4K (3840x2160) a 30 fps, 2.7K (2688x1520) a 30 fps e Full HD 1080p a 60 fps.
La Yashica DigiMate monta una batteria ricaricabile agli ioni di litio BL-01 da 650 mAh che si ricarica collegandola a un adattatore di alimentazione compatibile o a una porta USB del computer tramite cavo USB Type-C.
Yashica DigiMate è dotata di un monitor LCD TFT da 2,7 pollici che non ha la tecnologia touch e che consente di visualizzare in tempo reale le immagini e i video, ma anche di lavorare sulla composizione fotografica e sugli effetti creativi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.