Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Yashica City 100 è una fotocamera digitale compatta di Yashica, leggera e flessibile. Facile da usare e da trasportare, la macchina pesa solo 220 grammi e dispone di uno schermo integrato orientabile da 2,8 pollici, tramite il quale è possibile visualizzare gli scatti e inserire le impostazioni fotografiche. Dotato di un sensore CMOS da 13 megapixel che offre la possibilità di scattare foto a 72 megapixel grazie alle tecniche di upscaling, il dispositivo presenta un obiettivo con una lunghezza focale variabile da 3,45 mm a 10,5 mm e un'apertura che varia da f/1.6 a f/2.8, ed è dotato anche di zoom ottico 3x (zoom digitale 4 x). La messa a fuoco può essere automatica, con rilevamento del soggetto, o manuale, per una gestione personalizzata. Oltre ad offrire la possibilità di effettuare foto nitide e precise, anche quando l’illuminazione è scarsa, la fotocamera consente anche di girare video in alta risoluzione grazie alla sua capacità di registrazione fino a 5K a 30 fps, 4K a 60 fps e Full HD a 120 fps. La macchina dispone inoltre di tecnologia Wi-Fi, permettendo quindi di condividere i contenuti in maniera istantanea e vanta un supporto di memoria di tipo microSD con capacità massima da 256 GB. Yashica City 100 è inoltre alimentata da una batteria agli ioni di litio che si ricarica tramite cavo USB-C fornito in dotazione. Nel complesso, quindi, una fotocamera versatile, adatta sia per la fotografia urbana che per vlog e selfie.
Yashica City 100 monta un sensore CMOS da 13 megapixel che però, grazie alle tecniche di upscaling, consente di scattare foto a 72 megapixel, aumentando così artificialmente la risoluzione dell'immagine. L’upscaling permette anche di registrare video in 5K a 30 fps.
Yashica City 100 è una fotocamera compatta e leggera, facile da trasportare in viaggio. Le dimensioni del dispositivo sono di 106 mm di lunghezza x 65,5 mm di spessore x 61,3 mm di altezza, per un peso di circa 220 grammi.
Yashica City 100 dispone di uno Zoom Ottico 3x che assicura quindi un ingrandimento fino a 3 volte rispetto alla visuale grandangolare originale senza ridurre la qualità dell'immagine. Nel caso in cui ci si trovi molto distante dal soggetto da inquadrare, è anche possibile usare il meno preciso, ma comunque efficace, Zoom ottico a 4x.
Yashica City 100 è dotata di Wi-Fi che consente il controllo da remoto e la condivisione istantanea dei contenuti. La macchina monta anche un porta USB-C per la ricarica della batteria e un Jack audio da 3,5 mm per il collegamento di un microfono esterno.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.