Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG GMG960EVJE è un frigorifero americano con dispenser di acqua e ghiaccio, modello 4 porte, caratterizzato dal design con pannello in vetro retroilluminato Instaview, come il modello LG GMG860EPBE. Il pannello in vetro si illumina quando si bussa due volte sulla sua superficie, permettendo di vedere cosa c’è all’interno del frigorifero senza dover aprire la porta. Questo consente di evitare di far entrare inutilmente aria calda al suo interno, limitando le dispersioni di aria fredda e risparmiando energia. Il resto della scocca esterna del frigorifero vanta una finitura grafite opaca completamente liscia e molto elegante, interrotta solo dal dispenser per acqua e ghiaccio dotato di tecnologia UVnano per l’igienizzazione continua del beccuccio. L’interno del frigorifero da 638 litri di capacità è organizzato in modo articolato e flessibile per ottimizzare al massimo l’ampio volume a disposizione e offrire la possibilità di personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. I ripiani in vetro temperato con bordi rinforzati in alluminio sono divisi a metà al centro e ciascuna metà si può spostare autonomamente su diversi livelli di altezza. Uno dei ripiani, inoltre, è anche retrattile, quindi si può retrarre per fare spazio a contenitori alti o bottiglie. Ogni centimetro delle controporte, inoltre, è sfruttato per ospitare balconcini, anche dove c’è il fabbricatore di ghiaccio automatico, che è molto compatto. Lo stesso vale per il congelatore. Entrambi i vani beneficiano di un sistema di raffreddamento avanzato, alimentato da un compressore Inverter che riduce al minimo gli sbalzi termici. Infine, questo frigorifero LG è dotato di Wi-Fi e app per il controllo da remoto e per le funzioni smart.
L’app LG ThinQ serve innanzitutto a regolare le impostazioni di temperatura del frigorifero LG GMG960EVJE da remoto, ovunque ci si trovi, tramite smartphone. Oltre a questo, serve a controllare lo stato dell’elettrodomestico e verificare eventuali malfunzionamenti, controllare i consumi e usare funzioni smart per ottimizzare l’utilizzo del frigorifero. Per esempio, la funzione Smart Fresh Air analizza l’uso abituale dell’elettrodomestico per ottimizzarne le prestazioni energetiche.
Sì, il dispenser del frigorifero LG GMG960EVJE richiede l’allaccio alla rete idrica di casa, perché non è alimentato da un dispenser interno. In questo modo, non è necessario ricordarsi di riempirlo. Il frigorifero, perciò, va posizionato vicino a un rubinetto, in modo da poterlo collegare e alimentare sia il dispenser sia il fabbricatore di ghiaccio.
La temperatura del frigorifero LG GMG960EVJE si può regolare dall’app LG ThinQ oppure dal display touch posto in cima al vano refrigerazione. La temperatura di frigorifero e freezer si regola separatamente e per entrambi i vani è disponibile anche la modalità Express che abbatte rapidamente la temperatura fino al minimo.
Sì, il congelatore del frigorifero LG GMG960EVJE è dotato di luce interna a LED proprio come il vano refrigerazione. L’illuminazione nel freezer è presente solo nei frigoriferi di fascia più alta e in questo caso è molto utile, visto che lo scomparto è di grandi dimensioni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.