Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux KNR7TE75T è un frigorifero combinato da incasso della Serie 700 GreenZone, come il modello simile Electrolux KNR7TE75S. Proprio come quest’ultimo, vede il suo carattere distintivo nell’ampiezza di circa 70 cm. Le altre caratteristiche particolari di questa gamma comprendono interni realizzati con il 70% di plastica riciclata e la connettività Wi-Fi per gestire il frigorifero anche da remoto tramite l’app dedicata sullo smartphone. La larghezza superiore agli standard dei frigoriferi combinati consente di raggiungere i 376 litri di capacità, sufficienti per le esigenze di un nucleo familiare di 4 persone. Un altro vantaggio di questa ampiezza è l’ottima visibilità di tutti i prodotti presenti nel frigorifero, agevolata anche dall’illuminazione LED del vano superiore. L’organizzazione del vasto scomparto refrigerazione è abbastanza flessibile grazie alla possibilità di spostare i ripiani in vetro temperato e i balconcini della controporta su diversi livelli di altezza. Il congelatore, invece, è suddiviso nei classici tre cassetti dalla finitura opaca, che si possono rimuovere in caso serva più spazio per contenitori particolarmente alti o voluminosi. Il sistema di raffreddamento TwinTech Total No Frost prevede due circuiti separati per frigorifero e congelatore: questo fa sì che l’aria in circolo possa essere più umida nel frigorifero e più secca nel congelatore, in modo che gli alimenti freschi del frigo non si disidratino. Non solo: avere due circuiti di raffreddamento evita le commistioni di odori tra i due vani. La tecnologia Total No Frost, infine, impedisce l’accumulo di ghiaccio e brina, eliminando la necessità di fare lo sbrinamento.
È il cassetto presente nel vano refrigerazione del frigorifero Electrolux KNR7TE75T, ideato per un’ottimale conservazione di frutta e verdura. Grazie a un cursore, infatti, è possibile regolare il livello di umidità al suo interno, preservando i prodotti vegetali nelle loro migliori condizioni più a lungo.
Per utilizzare l’app è necessario attivare la connettività tramite l’apposito tasto sul display del frigorifero Electrolux KNR7TE75T, scaricare l’app su smartphone iOS o Android e collegare l’elettrodomestico al Wi-Fi di casa tramite le istruzioni presenti nell’applicazione. A questo punto è possibile cambiare le impostazioni di temperatura del frigorifero dall’app o attivare funzioni speciali, ovunque ci si trovi.
Per il frigorifero le opzioni di temperatura vanno da 2 °C a 8 °C, e il livello consigliato in condizioni normali è 4 °C. Per il congelatore le opzioni di temperatura vanno da -15 °C a -24 °C, il livello consigliato è -18 °C. Il frigorifero Electrolux KNR7TE75T possiede anche le funzioni Extra Freeze ed Extra Cool per abbassare rapidamente la temperatura del congelatore e del frigorifero fino al minimo.
Per installare il frigorifero Electrolux KNR7TE75T a incasso è necessario un mobile con un’ampia nicchia: deve essere larga almeno 71 cm, profonda almeno 56 cm e alta oltre 1,89 m. Sul retro e sul fondo del mobile, inoltre, deve esserci dello spazio vuoto per la circolazione dell’aria intorno all’elettrodomestico.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.