Menu

Electrolux KRS4DE18S a partire da 749,72 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero monoporta Da incasso Classe energetica E Sbrinamento automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 22 giugno 2024
I migliori frigoriferi americani: capienza e funzionalità al servizio del freddo
Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Electrolux KRS4DE18S

Frigorifero monoporta della serie 600 di Electrolux, Electrolux KRS4DE18S è più alto dei monoporta della serie 500 come l’Electrolux LRB3AF12S ma ha un ingombro ugualmente minimo in larghezza. Nei suoi notevoli 311 litri di capacità non comprende una celletta freezer come l’Electrolux KFB2AF12S1, perciò la capienza indicata per la refrigerazione è netta. È il compagno ideale di un congelatore verticale oppure orizzontale, ma anche un pratico elettrodomestico da mettere in ufficio o in un locale commerciale. All’interno è molto comodo perché, oltre ai numerosi ripiani, ha un cassetto per frutta e verdura di dimensioni sopra la media e completamente estraibile, e tanti balconcini lungo tutta l’altezza della controporta. Il ripiano FlexiShelf, inoltre, può scorrere fino a ridursi a metà per fare spazio a prodotti elevati. La tecnologia FreeStore fa circolare un flusso di aria fredda in tutte queste zone, garantendo una temperatura omogenea e stabile anche dopo l’apertura della porta. Il filtro antiodore e antibatterico TasteGuard, invece,  mantiene l’aria pura e salubre. Dal nitido display touch in cima al frigorifero si può regolare la temperatura e attivare la funzione ShoppingMode, cioè il raffreddamento rapido. Lo sbrinamento automatico rende la manutenzione praticamente nulla, a parte la normale pulizia. Degna di nota è infine l’estrema silenziosità di questo frigorifero Electrolux: le sue emissioni di rumore sono pari a 34 dBa, un valore possibile solo nei frigoriferi privi di congelatore e comunque piuttosto raro. Con una rumorosità così bassa, è possibile posizionare il frigo ovunque senza che sia di alcun disturbo.

Electrolux KRS4DE18S in pillole:

  • Capacità totale 311 litri
  • Larghezza 54,8 cm
  • Altezza 1,77 m
  • Ventilato
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Electrolux KRS4DE18S

Il frigorifero Electrolux KRS4DE18S ha la porta reversibile?

Sì, nel modello standard alla vendita la cerniera è a destra, ma si può spostare a sinistra per invertire il senso di apertura a seconda delle esigenze dei propri spazi. Si può svolgere l’operazione in autonomia seguendo le istruzioni presenti nel manuale, ma facendo attenzione a seguire tutti i passaggi per evitare problemi di sicurezza che non sarebbero coperti da garanzia.

A cosa serve la funzione ShoppingMode del frigorifero Electrolux KRS4DE18S?

La funzione ShoppingMode è il raffreddamento rapido e serve a evitare l’innalzamento della temperatura all’interno del frigo quando si ripone una spesa abbondante. L’inserimento di molti prodotti provenienti dall’esterno, cioè caldi, provocherebbe infatti uno sbalzo di temperatura che richiederebbe tempo e molta energia per essere compensato. Questo può danneggiare anche lo stato di conservazione degli alimenti più delicati. La funzione ShoppingMode abbassa la temperatura oltre il suo livello normale per il periodo di tempo necessario.

Il frigorifero Electrolux KRS4DE18S è No Frost?

No, il sistema di raffreddamento non sfrutta la tecnologia No Frost, bensì solo la ventilazione e lo sbrinamento automatico, che in assenza di un congelatore sono sufficienti a mantenere lo strato di ghiaccio sotto controllo.

Come si installa il frigorifero Electrolux KRS4DE18S?

Il frigorifero deve essere installato in una nicchia larga almeno 56 cm, profonda almeno 55 cm e alta almeno 1,78 m. Sul retro bisogna lasciare circa 5 cm per la circolazione dell’aria, mentre lo spazio totale di profondità a disposizione deve essere di almeno 1 metro per consentire l’apertura della porta. È importante, inoltre, verificare la stabilità del frigorifero sulla superficie d’appoggio, regolando i piedini se necessario.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Electrolux!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su