Menu

Haier H2F-220WF a partire da 495,22 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Congelatore verticale Maniglia ergonomica Illuminazione LED Congelamento veloce
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Lifestyle 13 gennaio 2024
CES 2024: l’AI protagonista delle novità in campo elettrodomestici

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Haier H2F-220WF

Congelatore verticale di medie dimensioni, Haier H2F-220WF colpisce innanzitutto per il suo design estetico che non vuole nascondersi o risultare minimale, ma al contrario essere protagonista della cucina con il suo colore bianco ghiaccio e la maniglia ergonomica sporgente. Proprio come fa il corrispondente frigorifero monoporta Haier H3R-330WNA. Le dimensioni tutto sommato contenute fanno sì che un congelatore così appariscente non risulti eccessivo: in 59,5 cm di larghezza e solo 1,67 m di altezza si concentrano 226 litri di capacità, suddivisi in 4 cassetti e 2 scomparti con sportello di grandezze diverse per poter accogliere confezioni di ogni forma. Tutto illuminato a LED, per trovare ogni cosa più velocemente, senza bisogno di tenere la porta aperta troppo a lungo. I cassetti, inoltre, rimangono sempre facili da sfilare e liberi dal ghiaccio grazie alla tecnologia No Frost, che previene la formazione di brina ed elimina così l’incombenza dello sbrinamento. Questo ottimizza il funzionamento del congelatore, evitando sprechi di energia. A questi scopi contribuisce anche il posizionamento esterno del pannello di controllo touch con display digitale, che non richiede di aprire il congelatore per regolare le impostazioni ed evita quindi gli sbalzi di temperatura superflui. Per questo motivo può essere utile la funzione Fast Freeze quando si inseriscono tanti alimenti nel freezer contemporaneamente: un congelamento più veloce evita lo sbalzo di temperatura dato dalla presenza nel congelatore di tanti alimenti caldi provenienti dall’esterno. Attenzione a non superare la capacità massima di congelamento a pieno ritmo, che comunque è notevole, quindi più che sufficiente per esigenze standard: 18 kg in 24 ore.

Haier H2F-220WF in pillole:

  • Capacità totale 226 litri
  • Larghezza 59,5 cm
  • Profondità 66 cm
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Haier H2F-220WF

Qual è la classe energetica del congelatore Haier H2F-220WF?

La classe energetica è una F nella nuova classificazione in vigore da marzo 2021, e corrisponde per questo congelatore a un consumo annuo medio di 289 kWh, un valore non eccessivo per un freezer No Frost da 226 litri.

Qual è la temperatura ambiente minima di funzionamento del congelatore Haier H2F-220WF?

La classe climatica da SN a T permette il funzionamento dell’elettrodomestico fino a una temperatura ambiente minima di 10 °C, quindi anche in zone fredde della casa come cantine o garage.

La temperatura del congelatore Haier H2F-220WF è regolabile?

Sì, dal display touch si può impostare una temperatura da -14 °C a -26 °C. Selezionando l’impostazione Fast Freeze, si porta la temperatura al minimo per massimo 56 ore, mentre selezionando l’impostazione ECO si impone un limite di -18 °C alla temperatura impostabile.

Il congelatore Haier H2F-220WF ha la porta reversibile?

Sì, la porta nel modello standard è incernierata a destra, ma nel manuale di istruzioni sono presenti tutte le indicazioni passo passo per spostare a sinistra la cerniera e di conseguenza dal lato opposto la maniglia, con i riferimenti a tutti gli utensili necessari per svolgere l’operazione in autonomia.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 maggio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su