Menu

Haier HSR3918ENPG a partire da 607,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero side by side Ventilato Classe energetica E Silenzioso
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
18 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Haier HSR3918ENPG

Frigorifero side by side della Serie 90 di Haier, Haier HSR3918ENPG ha l’ampiezza standard di 90 cm dei frigoriferi americani più classici, come LG GSBV70DSTM. Rispetto a quest’ultimo, l’Haier predilige la struttura a due porte, che permette di avere il colpo d’occhio completo del frigo o del freezer aprendo solo uno sportello. Le due porte, inoltre, sono dotate di cerniera ad arresto automatico che si ferma all’apertura a 90°. In questo modo si può posizionare il frigorifero anche vicino a una parete o ad altri mobili senza rischi e senza perdere accessibilità all’interno. La capacità di 528 litri è suddivisa in 337 litri di frigorifero e 191 litri di congelatore, entrambi attraversati dalla colonna Multi Air Flow che fa circolare continuamente l’aria fredda in ogni angolo. La stessa colonna integra la tecnologia No Frost, che impedisce la formazione di ghiaccio sulle pareti e regola lo sbrinamento automatico continuo. Nel congelatore, in più, il Fresher Shield crea una barriera che blocca l’aria calda e protegge i cibi congelati. A preservare gli alimenti in condizioni ottimali contribuisce anche l’efficiente motore Inverter, che riduce le vibrazioni e aumenta la velocità di raffreddamento. Questo frigorifero è infatti piuttosto silenzioso, con solo 38 dBa di emissioni di rumore. Un aiuto al risparmio energetico arriva anche dal collocamento del display all’esterno, in modo che si possano modificare le impostazioni senza aprire la porta. Con un tocco si attivano le modalità Super Freezing, Super Cooling e Holiday, oppure si imposta il blocco di sicurezza delle porte.

Haier HSR3918ENPG in pillole:

  • Capacità totale 528 litri
  • Larghezza 90,8 cm
  • Profondità 64,7 cm
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Haier HSR3918ENPG

Quanto consuma il frigorifero Haier HSR3918ENPG?

La classe energetica E di questo frigorifero determina un risparmio del 36% rispetto alla classe energetica G. Nel dettaglio, il consumo annuo medio è stimato a 317 kWh annui.

A cosa serve la modalità Holiday del frigorifero Haier HSR3918ENPG?

La modalità Holiday serve a risparmiare energia quando non si usa il frigorifero per un certo periodo di tempo, per esempio quando si va in vacanza. In questa modalità la temperatura del frigo è impostata automaticamente a 17 °C, in modo da consumare meno energia possibile senza spegnere l’elettrodomestico. Il frigorifero deve essere svuotato, perché questa temperatura non garantisce la conservazione degli alimenti. Il freezer, invece, continua a funzionare normalmente alla temperatura selezionata.

Qual è il vantaggio del frigorifero Haier HSR3918ENPG a due porte rispetto ai frigoriferi americani a quattro porte?

Il principale vantaggio è la possibilità di aprire un solo sportello per ciascuno dei due scomparti e avere tutto sott’occhio, senza dover aprire di frequente due sportelli quando non ci si ricorda dove sono collocati gli alimenti. L’illuminazione a LED, inoltre, in questo modo, copre sia il frigorifero sia il freezer, mentre nei modelli a quattro porte quasi sempre il congelatore è escluso. Infine, questo tipo di apertura consente di ottimizzare lo spazio nella controporta, di solito inutilizzato nel freezer.

Qual è la temperatura standard del frigorifero Haier HSR3918ENPG?

La modalità Fuzzy o automatica è l’impostazione standard delle condizioni di temperatura di frigo e freezer, si attiva dal display e prevede l’autoregolazione in base alle necessità. In condizioni normali lo standard è -18 °C per il congelatore e 4 °C per il frigorifero.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su