Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
All’interno della linea Serie 6 della gamma di lavastoviglie Bosch spiccano eccellenze come Bosch SMI6ECS12E capaci di unire design, funzionalità e risparmio energetico. Si tratta di una lavastoviglie da incasso con frontalino da 60 cm in acciaio spazzolato; il modello con etichetta di classe energetica A si inserisce persino tra le proposte smart. La lavastoviglie si controlla da remoto e offre numerose funzionalità: si ha una reportistica completa sui consumi, consigli per ottimizzarne l’utilizzo, si ha addirittura diagnostica da remoto in caso di malfunzionamento ed è possibile scaricare programmi di lavaggio aggiuntivi oltre a quelli pre-installati. Per evitare l’allagamento dispone di un sistema di protezione AquaStop e mantiene alti gli standard di pulizia grazie alla funzionalità Extra Clean Zone che garantisce un lavaggio più intenso contro lo sporco più ostinato. La pulizia è impeccabile e a comprovarlo sono dei certificati scientifici che mostrano le abilità di igienizzazione contro i virus. Ha una capienza di 14 coperti, si tratta quindi di un elettrodomestico perfetto per famiglie mediamente numerose. Per quanto riguarda i programmi di lavaggio preinstallati sono disponibili Auto 45-65°C, Preferito, Bicchieri 40°, Eco, Intensivo, Breve 60°, Silenzioso 50°, Rapido 45°. Si aggiungono poi funzioni e opzioni quali Remote Start, Asciugatura Extra, IntensiveZone, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care. Il sistema di asciugatura è dato dallo scambiatore di calore che si unisce ad EfficientDry, una modalità di apertura automatica della porta che tiene sotto controllo i consumi ma fa evaporare le gocce d’acqua rimaste grazie al contatto diretto con l’acqua. All’interno lo spazio viene sfruttato al massimo, anche grazie alla presenza di un terzo cestello e alla possibilità di regolarli.
Bosch SMI6ECS12E è una lavastoviglie da incasso pensata per famiglie numerose con capienza di 14 coperti. Ottiene un’etichetta di consumi classe A e utilizza il sistema Efficient Dry con apertura porta automatica per l’asciugatura. Si tratta di un modello smart controllabile da remoto tramite app e garantisce standard elevati di pulizia con Extra Clean Zone.
Bosch SMI6ECS12E è una lavastoviglie smart: si collega al wi-fi di casa ed è controllabili da remoto tramite app Home Connect. In pochi clic si accede a report e consigli di utilizzo, programmi di lavaggio aggiuntivi da scaricare, diagnostica da remoto e si può controllare il funzionamento dell’elettrodomestico anche fuori casa.
Bosch SMI6ECS12E ha come programmi preinstallati Auto 45-65°C, Preferito, Bicchieri 40°, Eco, Intensivo, Breve 60°, Silenzioso 50°, Rapido 45°. Si aggiungono poi funzioni e opzioni quali Remote Start, Asciugatura Extra, IntensiveZone, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care. Con l’app è possibile scaricarne di aggiuntivi.
Sì, Bosch SMI6ECS12E è una lavastoviglie per famiglie numerose. Il modello vanta ben 14 coperti di capienza e li dispone su 3 livelli: i cestelli sono flessibili e possono essere riposizionati per andare incontro alle esigenze di ogni consumatore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.