Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La lavastoviglie è diventata una preziosa alleata in cucina: non solo aiuta a ottenere maggiore tempo libero delegando un’operazione di pulizia ad un elettrodomestico, ma aiuta anche a mantenere la stanza in ordine potendo posizionare all’interno piatti e bicchieri in attesa del carico completo per ottimizzare i consumi. L’attenzione all’ambiente, limitare gli sprechi energetici e di acqua uniti alla tecnologia di ultima generazione sono alcune delle caratteristiche delle lavastoviglie firmate Bosch e in modo particolare di quelle inserite all’interno della Serie 4. Ne è un esempio Bosch SPS4EMI24E, una lavastoviglie slim da 45 cm dal design freestanding. La lavastoviglie a libera installazione con design in acciaio, ha una misura ridotta e una capienza di 10 coperti: risulta perfetta per famiglie di 3 persone o per coppie. L’interno è comunque ben studiato per offrire elevate prestazioni, con un terzo cestello riposizionabile a seconda delle esigenze. Ha uno stile minimal e curato in acciaio, per poter essere installata in ogni tipologia di ambiente e un piano superiore removibile. La lavastoviglie classe energetica C con l’utilizzo del programma Eco impiega solamente 8,9 litri ogni ciclo e 59 kWh ogni 100 lavaggi. Si tratta di un modello smart: funziona in modo compatibile con Home Connect, l’applicazione sullo smartphone con cui poter scaricare programmi di lavaggio aggiuntivi, avere assistenza da remoto e ottenere consigli pratici e personalizzati sull’utilizzo attraverso una guida completa. Piuttosto silenziosa, ha un motore EcoSilence Drive che garantisce un’emissione massima di 44 dBa quando in funzione. Per quanto riguarda l’asciugatura utilizza uno scambiatore di calore, EfficientDry e l’apertura automatica al termine del programma selezionato.
Bosch SPS4EMI24E è una lavastoviglie slim con una misura di 45 cm rispetto alla tradizionale da 60 cm. Ha un design freestanding in acciaio inox con piano removibile per potersi adattare ad ogni stile di arredamento. Con una capienza di 10 coperti e 3 cestelli riposizionabili, è perfetta per famiglie di 2-3 persone.
Bosch SPS4EMI24E è una lavastoviglie smart: si collega al Wi-Fi di casa e comunica tramite smartphone con l’app Home Connect di Bosch. Tramite il proprio cellulare si possono ottenere consigli e una guida completa sull’utilizzo, assistenza da remoto in caso di malfunzionamento e diversi programmi e funzionalità extra da scaricare per un utilizzo su misura.
Bosch SPS4EMI24E ha installati come programmi di lavaggio Auto 45-65°C, Eco, Intensivo, Rapido, Silenzioso 50° a cui si aggiungono opzioni come EfficientDry, IntensiveZone, Machine Care, Remote Start, SpeedPerfect Plus. Tramite app Home Connect è possibile scaricare programmi e funzionalità aggiuntive per un’esperienza personalizzata al 100%.
Bosch SPS4EMI24E sceglie di non sprecare eccessivamente energia e utilizza un sistema di asciugatura EfficientDry che combina uno scambiatore di calore all’apertura automatica della porta al termine del programma selezionato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.