Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando gli elettrodomestici migliorano davvero la qualità di vita è una vittoria per il brand che li produce, ma anche per i consumatori che li acquistano; questo è il motivo per cui in sempre più case viene installata una lavastoviglie e molte di queste fanno parte della gamma Electrolux. Il marchio ha saputo prestare attenzione alle esigenze dei clienti, andando a proporre tantissime referenze divise per collezioni, così da aiutarli nella vita quotidiana. Per esempio, nella Serie 700, la lavastoviglie da incasso a integrazione parziale Electrolux EEM69300IX ha dimensione standard di 60 cm e un'etichetta energetica D. Con capienza di 15 coperti, l’elettrodomestico con emissioni di rumore controllate a 44 dBa risulta piuttosto silenziosa, ma non è tutto: il dispositivo vanta un motore con mulinello satellitare, così da poter migliorare la pulizia raggiungendo ogni angolo, anche quello più remoto. Per poter sfruttare al massimo lo spazio interno è stato installato il sistema MaxiFlex con cui è possibile spostare e ridisporre i cestelli in base alle esigenze. Electrolux EEM69300IX è una lavastoviglie completa con cui è possibile anche lavare i cristalli senza timore di rovinarli, ma soprattutto grazie al sistema Pure Crystal non restano opachi, mentre la tecnologia AirDry aiuta l’asciugatura sfruttando il vapore ed evitando di ritrovarsi gocce o macchie su bicchieri e stoviglie delicate. La lavastoviglie Electrolux per fare bene all’ambiente, ma anche al bilancio familiare, ha installato Energy Smart, una tecnologia in grado di riconoscere le esigenze e quindi di auto-ridurre i consumi quando necessario.
Sì, Electrolux EEM69300IX è una lavastoviglie da incasso ma non è a scomparsa totale. Presenta un display semplice da utilizzare e in pochi clic si seleziona il programma desiderato; vanta un sistema MaxiFlex per personalizzare lo spazio interno sfruttandolo al massimo tanto da ottenere una capienza di 15 coperti. Risulta piuttosto silenziosa e attenta ai consumi, ma è grazie alla tecnologia AirDry che conquista l’attenzione del pubblico. Plus, un sistema di sicurezza che evita allagamenti ma anche un'estetica curata inox per evitare impronte.
Sì, Electrolux EEM69300IX è una lavastoviglie delicata che riesce a gestire alla perfezione anche il lavaggio di stoviglie più fragili o in vetro. Grazie al sistema Pure Crystal non solo vengono lavate adeguatamente, ma viene utilizzato anche un sistema antiopacità.
Electrolux EEM69300IX ha un ottimo sistema di pulizia e garantisce elevati standard anche grazie alla tecnologia satellitare del mulinello che riesce a muoversi per tutto lo spazio garantendo il raggiungimento di ogni angolo.
Electrolux EEM69300IX sceglie la tecnologia AirDry di Electrolux: il dispositivo, alla fine del lavaggio, utilizza il vapore e altra energia per poter asciugare le stoviglie all’interno evitando che restino gocce, umidità o segni.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.