Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di dividere fino a 100 ceppi di legna all'ora in maniera del tutto autonoma, lo spaccalegna Scheppach HL760L è alimentato da corrente elettrica e sprigiona una potenza di 2.200 W per una forza di taglio pari a ben 7 tonnellate, una in più rispetto alla GeoTech SPHE 6. Si tratta di un valido aiuto per chi vuole lavorare e dividere i ceppi di legna da ardere fino a 52 centimetri di lunghezza e 25 centimetri di diametro, rendendoli adatti anche all'utilizzo nei forni da cucina. Il suo funzionamento è offerto da un cilindro idraulico che spinge il pezzo verso il coltello di taglio, spaccandolo a metà senza alcuna fatica; unico compito dell'utente sarà quello di caricare i pezzi di legno in maniera del tutto sicura, considerando che la Scheppach HL760L prevede anche una copertura nella zona della fessura. Inoltre, la corsa di spaccatura può essere regolata in modo continuo, così da mettere i pezzi da tagliare uno dopo l'altro, mentre il cilindro si spinge avanti e indietro. Costruito con materiali di altissima qualità, questo prodotto funziona con un taglio che avviene in maniera orizzontale, prevede un design molto semplice e grazie alle due ruote di trasporto, e nonostante il suo peso importante di 63 kg può essere spostato con grande facilità, anche lì dove il terreno è più morbido. Ideale per l'utilizzo professionale, come per giardinieri e falegnami in generale, la Scheppach HL760L è tanto semplice da usare che può essere impiegata anche dai privati che ogni anno vogliono preparare quintali di legna da ardere durante l'inverno.
La velocità di lavoro è sicuramente uno dei punti di forza dello spaccalegna Scheppach HL760L, perché questo prodotto può essere impostato su un sistema di taglio continuativo che permette di dividere fino a 100 ceppi di legna all'ora. Inoltre, è un prodotto molto sicuro per gli utenti, caratterizzato da una copertura nella zona di fessura che non consente di entrare mai in contatto con la zona di taglio.
Fra i dati tecnici dello spaccalegna Scheppach HL760L spicca la grande pressione da 208 bar, il massimo raggiungibile da questo modello, mentre il motore ha una potenza nominale di 2.200 W. Per quanto riguarda invece la forza di taglio, sprigiona una pressione massima di 208 bar che si traduce in una capacità di 7 tonnellate, un sistema che consente di tagliare anche il legno più duro senza alcuna difficoltà.
Dal punto di vista strutturale, le componenti meccaniche del spaccalegna Scheppach HL760L risultano estremamente robuste e resistenti nel tempo, anche alle intemperie. Le sue dimensioni sono di 30 x 20 x 15 centimetri, per un peso totale di 62 kg, ma gli utenti possono spostarlo facilmente grazie all'applicazione di due grandi ruote di trasporto.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.