Samsung Family Hub: il primo frigorifero intelligente

Di Irene Bicchielli 25 Settembre 2018
samsung-family-hub-trovaprezzi

Si sa, gli elettrodomestici, negli ultimi anni, sono diventati sempre più tecnologici, consumano sempre meno e presentano prestazioni eccellenti.

Samsung però è andata oltre e ha concepito un frigorifero che fa molto più che tenere in fresco il cibo, potete considerarlo quasi come il vostro assistente personale, che vi ricorda che avete finito il latte e che domattina avete un appuntamento importante in ufficio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul frigorifero intelligente firmato Samsung.

Samsung Family Hub: caratteristiche tecniche

Cominciamo dalle caratteristiche tecniche perché, in fondo, stiamo pur sempre parlando di un frigorifero quindi si presuppone che chi lo acquista abbia necessità, in primo luogo, di tenere al fresco gli alimenti. Ecco tutte le principali caratteristiche della versione monoporta del frigorifero Samsung Family Hub:

samsung-family-hub-monoporta-trovaprezzi

Samsung Family Hub: funzioni extra

E adesso, passiamo alla parte divertente! Quali sono le cose sorprendenti che questo frigorifero intelligente può fare grazie al suo schermo da 21.5’’ touch full Hd e alla connessione Wi-Fi? Quali funzioni ha progettato Samsung per trasformare un elettrodomestico in un assistente virtuale di cui non potrete più fare a meno?

samsung family hub

Siamo sicuri di volerlo chiamare semplicemente frigorifero?

Pubblicato il 25 Settembre 2018
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su