Tech 30 aprile 2019

Samsung The Sero: ecco la TV verticale per i Millennials

Samsung The Sero

Samsung ha annunciato la nuova TV The Sero, linea che si aggiunge alle già presenti The Serif e The Frame, commercializzate anche nel nostro Paese, e che si contraddistingue per poter essere usata anche in modalità verticale.

A renderlo possibile è il particolare supporto a mobile, che consente di poter ruotare il pannello, in modo da usarlo sia in orizzontale che nella modalità verticale, apparentemente desiderata dalle nuove generazioni per poter usufruire dei contenuti social in maniera più comoda, anche dal divano del salotto.

Samsung The Sero

Questo televisore Samsung è dotato di un pannello da 43 pollici con risoluzione 4k e integra un impianto audio da 4.1 canali con una potenza di 60 watt, con gli altoparlanti montati sul supporto e nella parte posteriore. Il design è particolarmente curato, in modo da permetterne una semplice installazione in qualsiasi ambiente.

Quando non usato per visualizzare contenuti multimediali, il The Sero può essere usato in modalità proiezione foto, oppure può visualizzare contenuti astratti a ritmo di musica. È inoltre compatibile con l’assistente vocale Samsung Bixby.

Inizialmente sarà disponibile a partire dalla fine di maggio solo in Corea del Sud con un prezzo di circa 1600 dollari.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Ha iniziato a recensire prodotti tecnologici e a realizzare video-recensioni nel 2014 e, da grande passione è diventato il suo lavoro. Oggi scrive e realizza video per Tom’s Hardware Italia, nelle categorie hardware, smart home e fotografia. Su Trovaprezzi.it realizza invece guide e tutorial per aiutare gli utenti a usare al meglio i più recenti prodotti tecnologici.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Google Huawei
Tech 20 maggio 2019

Google sospende la collaborazione con Huawei

In seguito alla firma dell’ordine esecutivo da parte del presidente americano Donald Trump che mette al bando le forniture tecnologiche di Huawei e ZTE, in quanto metterebbero a rischio la sicurezza nazionale

Asus Zenfone 6
Tech 20 maggio 2019

Asus Zenfone 6 con fotocamera ribaltabile e display borderless

Asus ha presentato ufficialmente lo Zenfone 6, top di gamma dell’azienda taiwanese che si contraddistingue per uno schermo completamente senza cornici e un modulo fotografico rotante, che fa dunque sia da fotocamera

accordo Microsoft Sony
Tech 17 maggio 2019

Microsoft e Sony insieme per il cloud gaming

Microsoft e Sony nel mondo dei videogiochi sono sempre state avversarie. Xbox da un lato, PlayStation dall’altro, mondi da sempre contrapposti che da anni dividono i fan in due fazioni ben agguerrite.